le mie followers

mercoledì 3 aprile 2013

Le Vernis nail colour 551 COCO BLUE Chanel

Questo smalto l'ho acquistato mi pare lo scorso anno
Ho fatto un post con gli acquisti dove mostro questo smalto,ma mai un post
con le foto indossato.

L'azzurro cielo è uno dei miei colori preferiti e quando ho visto che veniva proposto da Chanel
non ho saputo resistere!!! Onestamente non resisito cmq a Chanel ^_^

Questo celeste,ha delle venature bianche all'interno,asciuga benissimo,adoro gli smalti Chanel
mi sembra di portare la moda sulle unghie ;)
Le immagini che ho scelto dal web mi sembrano si sposino bene
con l'atmosfera e i luoghi che questo smalto
mi evoca!











Spero vi piaccia!!!!!

Love C*



VI RICORDO 
IL MIO NUOVO
GIVEAWAY
CLICCA
QUI










15 commenti:

  1. Bellissimo lo smalto e ottima scelta delle foto.
    Il tuo buon gusto si vede sempre!

    RispondiElimina
  2. bello!! mi sa che era uscito insieme al Blue Rebel che indosso oggi ^_^

    RispondiElimina
  3. Eh ma con queste foto del mare ci vuoi far morire!!! :)
    Stupendo questo smalto!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Il colore mi piaceeeee mi ricorda uno di mavala che ho io...uguale non sará sicuramente mi vi assomiglia ecco^^ me lo metto sempre in estate sui piedi abbronzati!

    RispondiElimina
  5. Questo colore fa venire proprio voglia d'estate ^_^ Kiss :*

    RispondiElimina
  6. Molto carino questo smalto...voglio l'estate!!!!

    RispondiElimina
  7. Estateeee!!! quel bellissimo blu che mi hai regalato tu l'ho sfoggiato ieri in una giornata primaverile splendida!*_*

    RispondiElimina
  8. Che bel colore! Proprio oggi mentre ero in profumeria ho notato uno smalto collistar nella stessa colorazione...ma non ero molto convinta....ho paura di comprarlo e poi metterlo solo una volta...mi tengo quasi sempre sulle gradazioni del rosa...vedremo magari l'estate mi ispirerà di più :D
    Ho qualcosa per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Lo smalto da portare durante una vacanza al mare! ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)