le mie followers

sabato 20 aprile 2013

Lancome Teint Idole Ultra 24h 010 Beige Porcelaine



24H di Tenuta e di Confort - Senza ritocchi - Perfezione divina

24H di tenuta per una perfezione divina
Dopo 8 anni di ricerche, Lancôme rivela il suo primo fondotinta tenuta 24H. Con la nuova tecnologia EternalSoft, Teint Idole Ultra 24H resiste a tutte le sfide. Senza ritocchi, il colore rimane perfettamente sublime. Senza brillare. Senza difetti. Uniforme.

24H di confort divino.
In perfetta affinità con la pelle, Teint Idole Ultra 24H è perfettamente confortevole. La sua nuova formula fresca e facilmente applicabile è divina e lascia la pelle satinata, vellutata, ma senza effetto polvere.

si nota sulla mano la coprenza


Questo fondotinta è al suo terzo cambiamento....
Il primo fu il Teint idole e mi piaceva da matti,
texture odore e resa sul viso.
Poi fu il cambiamento e divento Ultra,
devo dire che era ancora più adorabile,
tenuta extra e copertura modulabile.....
Finchè non è diventato 24h...
ora non mi piace più!
secca la pelle
non odora di buono assolutamente
bocciato!!!!
Lo avete mai provato!?
LoveC*


AVETE TEMPO FINO AL
04 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
LONDON STYLE


AVETE TEMPO FINO AL
19 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
YAMAMAY







4 commenti:

  1. odio quando cambiano un prodotto che mi piace... ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,Io invece lo adoro!ho provato un puccino dato da sephora e sulla mia pelle mista va bene!Anche se forse l'ultra era migliore decisamente in quanto a tenuta!*__*

    RispondiElimina
  3. Chissà perchè decidono sempre di cambiare i prodotti migliori! Questo fondotinta lo volevo provare da tempo, ma ho sentito che le tonalità di Lancome non sono le migliori, o meglio tendono la maggior parte al rosato e io sono sottotono giallo
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Devo essere sincera: la Lancome non mi ha mai incuriosita molto in fatto di fondotinta... Infatti Ho provato tempo fa un campioncino di questo e mi ricordo che pure Su di me seccava troppo la pelle!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)