le mie followers

domenica 28 aprile 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

Questa settimana ho avuto un umore variabile.....
Assolutamente malinconico ;(
Questa bella candela al gelsomino mi è stata
regalata per il compleanno dalla mia amica
blogger B!Girl

Sotto ehm....... passiamo oltre! ^_^


Qui c'è stato un tempo splendido
quasi estivo!!!!
Queste tre foto sono state scattate sul Viale nel mio Paese




Sotto fragole con..... ehm.....
Eccoci quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ho acquistato questo gioco per la Wii della Zumba 2
perchè la mia amica B!Girl mi diceva sempre
di farlaaaaaaa ^_^
La faccio da una settimana e insieme alla dieta
devo dire che funziona sono entrata in un vestito che non mi stava più :)))


é tutto
Love C*




AVETE TEMPO FINO AL
04 MAGGIO
PER PARTECIPARE

AL
GIVEAWAY

LONDON STYLE

AVETE TEMPO FINO AL
19 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
YAMAMAY


17 commenti:

  1. Ciao! Ti seguo su bloglovin e sono capitata su questo post! Beata te che hai avuto sole,da me solo pioggia :(
    Ti aspetto sul mio blog per bere un the se ti va :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, che belle le foto della tua settimana, quella brioches è veramente tanto invitante, gnamm!!
    Un bacione dalla Meg ^___^

    RispondiElimina
  3. Io faccio zumba da due mesetti e mi piace moltissimo, voglio provarlo quel gioco!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  4. è divertente quel gioco?:) Lo volevo giusto comprare l'altro giorno!! Baci

    RispondiElimina
  5. Io ce l ho io ce l ho!!! È bellino come gioco e sudi un sacco! ;)

    RispondiElimina
  6. io faccio zumba in palestra ed è ottima per i fianchi! baci

    RispondiElimina
  7. L'idea delle 7 foto mi piace! te la ruberò una volta o 2! :)
    Comunque ti seguo in GFC
    xoxo Denis.

    www.thebsheep.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahaha io l'ho copiato a mia volta;)
      fai pure ;)))

      Elimina
  8. Foto carinissime...e golose!! ^__^
    Bisous!!!

    RispondiElimina
  9. Ormai ti ho contagiata con Zumba! però che risultati!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)