le mie followers

domenica 21 aprile 2013

La mia settimana in 7 foto ❤


Questa settimana è arrivata la
nuova collezione di 
Chanel Avant-première....
questa foto però non l'ho scattata io
ma vi dirò di più appena avrò
tra le mani alcuni di questi prodotti
 ^_^
Un acquisto.....
Vi piace questo Cardigan Liu Jo?!?
A me fa impazzire;)

Non so come si chiama questa piantina ma mi ha conquistata
per il colore,non è meravigliosa!?!

La mia colazione......


La Pizza ai funghi mangiata ieri sera ^_^

Semaforo Rosso!!!!!!!!!!!!!!
...............................
non ho avuto fantasia questa settimana....

Acquistata da Oriflame questa splendida borsa Yellow!!!!
Love C*






AVETE TEMPO FINO AL
04 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
LONDON STYLE


AVETE TEMPO FINO AL
19 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
YAMAMAY





11 commenti:

  1. Love the new Chanel colours!
    K x
    melikeyalot.blogspot.com.au

    RispondiElimina
  2. haha io sono fan delle colazioni! quindi è ufficialmente la mia preferita! XD

    ciauu

    RispondiElimina
  3. anche io mangio la pizza lasciando tutta la crosta...
    kiss e buona giornata stella
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. la foto del semaforo è tutta un programma :)))
    La piantina dovrebbe essere una verbena, almeno le assomiglia molto!

    RispondiElimina
  5. carinissimo il cardigan e anche la borsa gialla!
    baci e buona settimana!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  6. Thanks for your visot and kind comment on my blog darling!! ;-)
    Nice cardigan!
    xoxo
    Patricia

    http://misstoptenimage.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Adoro quella piantina!!Ps lasci il bordo della pizza?è la cosa più buona!!:D

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il maglioncino:) baci

    RispondiElimina
  9. Che belle foto!! Stupendo il maglioncino!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  10. Troppo bella la borsa gialla per l'estate!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)