le mie followers

domenica 7 aprile 2013

La mia settimana in 7 foto ❤


La settimana appena trascorsa
 è iniziata
con Pasquetta, devo dire che
non è mai un giorno che vivo a pieno
26 anni fa è morto mio Padre proprio 
in questo giorno....


Cmq siamo stati al mare in un Ristorante Stupendo,
LA BARCA
Le foto le ho scattate da li
Tra l'altro ci andavo da piccola con mio Padre ;)
E' stata una giornata a metà col sole e a metà senza,
ma in effetti è stata tutta la settimana così
sotto una foto nel mio balcone,
l'ho scattata mentre mi stendevo lo smalto ai piedi 
( Delight Chanel)
Questa la foto di Ieri mentre andavamo al centro commerciale.....
Indovinate cosa ho mangiato?!?
Bhè oggi inizio la dieta quindi..... ^_^

Un bacio a tutte :***
LoveC*





VI RICORDO IL
MIO 
GIVEAWAY
LAURA MERCIER
PER
PARTECIPARE
CLICCA

10 commenti:

  1. Mi spiace che il giorno di Pasquetta sia legato a questo ricordo..
    sembra comunque che tu abbia passato una bella giornata e a differenza di qui a Milano, vedo che il tempo è stata anche clemente!
    un bacione
    Ely

    RispondiElimina
  2. Sapevo del tuo babbo e mi dispiace :(
    per il resto...da oggi, cara mia, niente più MC!!!! però che buono!!!

    RispondiElimina
  3. Non sapevo della morte del tuo babbo, mi dispiace davvero tanto.Sii sempre forte :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace che ti ricordi questo!): baci

    RispondiElimina
  5. mi dispiace cara :( :(
    Giveaway sul mio blog http://idolcibijoux92.blogspot.it/2013/04/giveaway-in-collaborazione-con-inside.html

    RispondiElimina
  6. che belle foto cara...

    mi dispiace davvero molto per tuo papà...
    kiss e buon lunedì
    NEWS ON MY BLOG!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  7. mi spiace per tuo padre... Le foto però sono bellissime, un posto meraviglioso!

    baci e buona settimana!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  8. mi dispiace molto per tuo papà...sono certa che ti protegge da lassù!belle foto:)

    RispondiElimina
  9. ma che vai sempre al Mc?:) io qualche volta..perchè mi piace tanto anche a me...le feste come il natale o la pasqua per me sono sempre un po' tristi...certo se poi vengono collegate alla perdita di una persona cara ancora di piu'....( un abbraccio)...le foto fatte al mare son belle

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)