le mie followers

lunedì 22 aprile 2013

Haul Dior , Armani e Chanel e sconto per voi su www.profumeriaditano.it

Eccomi qui ^_^
Ho effettuato un ordine nel fine
e Voilà Oggi era già a casa mia!!!

Sul sito

solo per voi c'è lo sconto del
7% da usare a piacimento su tutto
 inclusi accessori senza nessun
limite di spesa!
Oltre le 50 euro di spesa la 
spedizione è gratuita ;)
Il codice per usufruire dello sconto:
sw2013
C'è tempo fino al 16 Maggio 2013


Ho Ordinato alcuni prodotti delle nuove collezioni di Armani Dior e Chanel ^_^
Queste meravigliose foto 
raccontano dei tanti campioncini
che ho ricevuto!
Compresa la pochette Dior sotto^_^

Alcuni campioni D&G
Questa è una di quelle poche profumerie
che ha molti marchi solitamente introvabili on line
e che in più viene costantemente aggiornata
con novità.
Se avete un profilo su FaceBook vi consiglio 
di cliccare qui
così da essere aggiornati su sconti
e promozioni.
Vediamo cosa ho preso:

Diorskin Nude Tan BB Cream 001
Le Vernis Chanel 581 Cinèma, 599 provocation e 575 Starlet

Armani Lip Maestro 500 e Chanel Rouge Coco Shine 78 Interlude 

Bird Of Paradise vernis 001 Samba (il duo a destra) e 002 Bahia (il duo di sinistra)

Che ve ne pare?!
Domani vi mostro il duo Samba che ho
già sulle unghie da appena è arrivato 
il corriere ^_^

LoveC*




AVETE TEMPO FINO AL
04 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
LONDON STYLE


AVETE TEMPO FINO AL
19 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
YAMAMAY




4 commenti:

  1. Wow, che belli acquisti Sweety complimenti!!

    RispondiElimina
  2. ..........campioncini....ma quanto mi piacciono?!

    RispondiElimina
  3. Avevo scoperto questa profumeria cercando un ombretto in crema Armani che non trovavo da nessuna parte, mi è sembrata molto ben fornita e con prezzi onesti ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)