le mie followers

venerdì 5 aprile 2013

Guerlain Terracotta 4 seasons nuovo colore 00 NUDE

Eccola qua!
La terra abbronzante più famosa di Guerlain!!!!
Terracotta Seasons
00 NUDE
Non è meravigliosa?!?!?!?
Avorio,beige caffè/latte e Rosa!
Questa in mio possesso è una colorazione tra le nuove,
anche la confezione è più bombata rispetto alla vecchia.
Tre colori mat Avorio,beige caffè/latte 
e un solo colore luminoso 
a finitura di mini glitter il Rosa
Profumata dall'inconfondibile odore 
dei prodotti Terracotta sa di Monoi!!!!
Non l'ho ancora usata ma 
sono sicura che non mi deluderà,
a mio parere Guerlain è il RE delle
ciprie abbronzanti ^_^
Vi piace?!?
Non sentite il profumo dell'estate?!?
LoveC*




VI RICORDO 
IL MIO NUOVO
GIVEAWAY
CLICCA
QUI





12 commenti:

  1. Che bella! Ancora non avevo visto questa tonalità. Baci Sara

    RispondiElimina
  2. E' bellissima! E poi deve essere super comodo avere blush e bronzer insieme!
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me Guerlain si acchiappa il titolo come re dei bronzer! Anche se non ne Ho mai posseduto uno, ma devo dire che questo m'ingrippa parecchio:-D. Ma fa parte della collezione primaverile o estiva?

    RispondiElimina
  4. Cara, anche se con un po' di ritardo tanti cari auguri di Buon Compleanno!

    Questa palettina di Guerlain è davvero fantastica..aspetto di saperne di più:)

    Sul mio blog c'è un premio x te...Baci baci! :*

    RispondiElimina
  5. Davvero molto bella!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  6. Splendida!merita davvero!specie per il fatto che è divisa in 4 cialde differenti!e poi...profuma di monoi!!!!

    RispondiElimina
  7. wonderful colours.
    lovely greets and a happy weekend.
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  8. Sembra stupedo :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Hi dear :)
    I really love your blog, would you like to follo each other?
    xoxo Denis.

    www.thebsheep.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Che bella, la voglio provare!!!! :D
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. sembra promettere bene, la proverò.

    www.thegoldenglam.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. io ho quella vecchia ed è bellissima, l'adoro!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)