le mie followers

lunedì 1 aprile 2013

Guerlain mètèorites Perles Du Paradis❤

Ecco il pezzo forte della collezione Primaverile Di Guerlain 2013
Le nuove Mètèorites Perles du Paradis 
sono delle perle ancora più grandi delle solite
Sono le terze che entrano nel mio beauty
,ho quelle classiche,
e la versione natalizia del 2011 Nuit
Queste si presentano in una grande confezione in cartone resistente,
all'interno c'è un grande piumino
le colorazioni delle perle sono :
bianche perlate,rosa,fucsia, lillà, rosa pallido e beige,
pochine invece quelle argento

Sopra le perle alla luce naturale sotto alla luce diretta del sole
Queste perle le uso per fissare il make-up
opacizzano e donano luce al viso,in maniera molto (troppo) discreta
Sono profumatissime di violetta ^_^ belle da vedere
 da annusare e indossare insomma!!!

Vi piacciono?
Love C*


VI RICORDO 
IL MIO NUOVO
GIVEAWAY
CLICCA








15 commenti:

  1. Ma sono bellissime!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Bellissime le perle:) baci

    RispondiElimina
  3. Love them!! The packaging is absolutely marvelous!!!

    RispondiElimina
  4. Sono sicuramente bellissime da vedere... Ma non so xche, non mi hanno mai convinta x un eventuale acquisto...!

    RispondiElimina
  5. ahhhhhhhhhhhhh metto nella mia wishlist son proprio belle! profumano di violetta? wow!

    RispondiElimina
  6. Ogni volta rimango affascinata dalla perle Guerlain...e il profumo? che buono!!! ;)

    RispondiElimina
  7. uuuuuuh ma che bellezza!
    mia sorella ne ha simili (non di questo marchio e più chiare) e gliele frego spesso!!
    bacioni

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Sono veramente bellissime!!!
    Peccato che nn le ho potute odorare!!!

    RispondiElimina
  9. Sono veramente bellissime!!!
    Peccato che nn le ho potute odorare!!!

    RispondiElimina
  10. Un gioiellino, penso che se avessi un prodotto simile in casa, starei tutto il giorno ad ammirarle (e annusarle!) ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)