le mie followers

martedì 9 aprile 2013

Dior Vernis & Dior Addict Gloss 553 PRINCESS


Ecco i nuovi smalti Dior
oggi vi parlo di.....
553 PRINCESS


Abbinato al suo gloss che porta lo stesso nome.....
Un rosa confetto,con una punta di fucsia,pieno di mini glitter Argento e Rosa


Mi piace tantissimo!
Gli smalti Dior hanno una marcia in più
come applicazione stesura e durata!!!!!


Il gloss mi piace molto,rimpolpa le labbra 
e dura abbastanza,non va via subito!

Questa collezione va ad integrare i 24 
nuovi colori dei Gloss Dior 
completamente riformulati

Ci sono per ogni smalto,
un Dior Addict gloss
un Dior Addict lipstick,
un Dior Addict Extreme
abbinati con lo stesso nome
e colore
Così si può scegliere di abbinare
labbra mani con la texture che più
piace sulle proprie labbra!



Sopra e sotto foto al flash

sopra e sotto foto alla luce naturale

sopra e sotto foto fatta col flash
Che ve ne pare?!?
sono adorabili?
LoveC*









VI RICORDO IL
MIO 
GIVEAWAY
LAURA MERCIER
PER
PARTECIPARE
CLICCA









12 commenti:

  1. Stupendo questo colore, perfetto per la primavera!! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    RispondiElimina
  2. carinissimo questo colore **

    RispondiElimina
  3. Davvero carini, ma il gloss mi piace più dello smalto;-)

    RispondiElimina
  4. C'è un piccolo premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
  5. Che bei colori!! ieri ho fatto un giretto in profumeria ma non c'era niente di tutto ciò...mi è parso tutto così "vecchio" dovrò andare da qualche altra parte mi sa...ufff

    RispondiElimina
  6. Giuro che sono uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  7. che bello!:) preferisco lo smalto perchè il gloss ha troppi brillantini per i mie gusti

    RispondiElimina
  8. Bellissimi sia il gloss che lo smalto!
    È bella l'idea degli smalti coordinati ai lucidi, vero?

    RispondiElimina
  9. direi che sia smalto che gloss sono assolutamente adorabili!!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  10. Love these colors of lipsticks and nail polish!

    xoxo Akinyi

    http://fitsonme.blogspot.com

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)