le mie followers

venerdì 12 aprile 2013

Dior vernis couleur scintillante 643 DIABLOTINE

Oggi vi mostro..............


643 Diablotine
Un Rosso Fragoloso
Con micro glitter oro,
questo
fra i quattro è quello meno 
Glitterato

anche se onestamente
non è che siano poi così glitterati questi smalti
sono pieni di glitter ma stesi sull'unghia
non si notano tantissimo,ecco.



Non è male come rosso

Io tra tutti preferisco il Princess il
primo Rosa che vi ho
mostrato ^_^
Sono molti belli questi smalti e
 i colori sono portabilissimi
Che ve ne pare?!?
a tra poco
con un nuovo
Giveaway!!!!!!

LoveC*




VI RICORDO IL
MIO 
GIVEAWAY
LAURA MERCIER
PER
PARTECIPARE
CLICCA







6 commenti:

  1. non male, a me invece quelli con i glitter 'vedo non vedo' piacciono molto :)

    RispondiElimina
  2. che dire? lo sai che ho un debole per i rossi sia smalto che rossetto: mi superpiace! nuovo giveaway? in vista?

    RispondiElimina
  3. Come colore lo trovo spettacolare.. ma i glitter!! NOOOO! Perché rovinare un rosso coi glitter? :( Fanno troppo Natale, non li sopporto!

    RispondiElimina
  4. Beautiful color!!!!
    Have a nice sunday, dear!!! and my g+ for you!!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)