le mie followers

mercoledì 10 aprile 2013

Dior Vernis Couleur scintillante 433 Dèlice

Oggi vi mostro......
Dèlice 433
un Arancio succoso con mini glitter dorati.....
Ho già tolto il Princess,ho notato
che questi smalti Dior
sono molto delicati mentre
si stendono
Essendo questo il secondo che 
provo di questa linea scintillante
ho notato che sono più
gommosi,questo non pregiudica
l'asciugatura,ma nel
tempo di posa bisogna stare
attente a non urtare nulla....
Infatti appena l'ho finito di stendere
tra una cosa e l'altra (devo ringraziare 
il mio pupo) il mignolo
della mano sinistra è andato
in frantumi ;( ahhhhh

Ho dovuto togliere tutto,in questo momento
indosso già un altro colore,visto che
avevo fatto le foto di questo ne 
ho messo su un'altro così da
mostrarveli tutti in questi giorni
cosi se siete interessati all'acquisto
vi fate un'idea di come sono sulle unghie
Gli Smalti Aranciati non sono tra i miei preferiti
questo tutto sommato non mi dispiace,lo trovo
abbastanza estivo
Nel toglierlo non ho visto
difficoltà,anche se pieno di glitteri viene via
con estrema facilità
A voi ispira?
Domani vi mostro quello Albicocca ^_^
Tutte le foto sono state scattate alla luce naturale e diretta del sole


A presto
LoveC*






VI RICORDO IL
MIO 
GIVEAWAY
LAURA MERCIER
PER
PARTECIPARE
CLICCA









9 commenti:

  1. Anche io di solito non amo gli aranciati, ma questo è bellissimooo!

    RispondiElimina
  2. Tra i due colori preferivo quello che hai mostrato nello scorso post! Ma anche questo merita!

    RispondiElimina
  3. Davvero dei colori molto belli! :)

    RispondiElimina
  4. Grande Dior, un arancio molto bon ton!

    RispondiElimina
  5. tesoro, ancora non ho avuto occasione di vedere questi smalti, però mi ispirano moltissimo ^_^
    un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  6. personalmente non amo gli aranciati, ma per il semplice fatto che non mi dona molto come colore...parò questo ha una punta in più di rosso e i glitter luminosi che lo rendono molto intrigante :)

    RispondiElimina
  7. Questo è il piu carino;) baci

    RispondiElimina
  8. Bellissimo colore, multivitaminico!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)