le mie followers

venerdì 19 aprile 2013

Dior ❤ Lip Glow & Nail Glow❤




Quando nelle anticipazioni primaverili ho visto
questa foto sopra mi sono innamorata subito
di questi due prodotti ❤

Mi è tornato a mente quando da bambina
mia mamma che era presentatrice dell'Avon
mi comprava i trucchetti simili a questi colori.
In realtà questo smalto all'apparenza trasparente,
regala luce alle unghie e le sbianca molto,
passato su uno smalto Rosa o Fucsia
ne intensifica leggermente il colore
regala all'unghia un effetto *gel*
dal vivo rende meglio in foto sembra
quasi nullo qualsiasi effetto ho descritto.
Il Gloss sembra una gelatina alla fragola
L'ho preso perchè come dicevo non ho resistito,ma sono rimasta contenta ,come notate nelle foto qui sotto  il gloss dopo che è stato rimosso
e ancora più sotto la mano con il gloss,vedete l'alone nella prima foto?!?
é tipo un Lip Stain dura molto sulle labbra e una volta che va via il lucido le labbra restano colorate di rosa!






Che ne dite?!?
LoveC*


AVETE TEMPO FINO AL
21 APRILE
PER PARTECIPARE
AL 
GIVEAWAY 
LAURA MERCIER


AVETE TEMPO FINO AL
04 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
LONDON STYLE




8 commenti:

  1. Questa mattina, passando davanti alla vetrina di una profumeria, ho visto gli smalti Dior, ahimè sono bellissimi, ma carissimi, per me!!! Questo che hai preso tu non lo conoscevo, sembra buono ;)
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. interessanti questi 2 prodotti cara ^_^

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il lipgloss:) baci

    RispondiElimina
  4. Ciao! sul nostro blog c'è un piccolo regalo per te, siamo tue follower se vuoi puoi iniziare a seguirci ^_^
    http://asmyinparis.blogspot.it/2013/04/3-award-very-inspiring-blogger.html

    RispondiElimina
  5. Davvero belli entrambi,Dior è sempre Dior!

    RispondiElimina
  6. molto carino il gloss!
    taggata sul mio blog, se ti va :)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)