le mie followers

martedì 23 aprile 2013

Dior Vernis Bird of Paradise 001 SAMBA

I colori se penso al ballo della Samba che
mi vengono alla mente sono il Giallo e l'Arancio....
A Dior invece sono venuti in mente Due tonalità
di verdi.....

Uno Verde Metallizzato con riflessi  Turchesi......
L'altro laccato verde pastello

Entrambi i flaconcini contengono 7 ml di prodotto
La stesura e l'asciugatura sono
i soliti di Dior: Eccezionali!!!!!!!!!!!!

Sopra e sotto foto fatte col flash.......

 Non fate lo zoom sulle foto
ho sbavato come al solito ^_^ 



Questo duo è stato pensato per abbinare mani e Piedi!
Che ve ne pare?!?
Il mio preferito è senza
dubbio il metallizzato
di solito non li amo come finish 
ma questo mi fa impazzire!!!!!! 
Come sapete ho acquistato questo
smalto sul sito
E solo per voi c'è lo sconto del
7% da usare a piacimento su tutto
il sito inclusi accessori senza nessun
limite di spesa!
Oltre le 50 euro di spesa la 
spedizione è gratuita ;)
Il codice per usufruire dello sconto:
sw2013
C'è tempo fino al 16 Maggio 2013

Bene,spero vi piaccia il duo e che questa iniziativa con la profumeria Di Tano sia di vostro gradimento!!!
LoveC*





AVETE TEMPO FINO AL
04 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
LONDON STYLE


AVETE TEMPO FINO AL
19 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
YAMAMAY






27 commenti:

  1. Gli smalti dior mi hanno sempre attirata! Questi colori poi sono fantastici! Passa da me se ti va! Baci,S.

    RispondiElimina
  2. Insieme sono bellissimi:) baci

    RispondiElimina
  3. Ma è un duo STUPENDO!!!!!! Bellissimi colori!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    mi piace molto il verde chiaro *_* è bellissimo!!!

    RispondiElimina
  5. il verde pastello è meraviglioso!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi colori! ti scrivo per invitarti a partecipare al mio giveaway che si aperto stamattina! Ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. Quello a sx é semplicemente meraviglioso... Mi sa che cedo ihih

    RispondiElimina
  8. Sono proprio belli i colori di questi smalti, peccato per il prezzo ;)
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. ciao cara,
    il duo mi piace molto. Dior fa i migliori smalti di profumeria, questo duo sul verde, ma anche il combo fuchsia e azzurro sono stupendi! l'odore degli smalti Dior però non mi piace, troppo forte. cmq da mesi ormai faccio dall'estetista la cnd shellac - semi gel- percio lo smalto che mi applica lei mi dura 3 settimane e non acquisto piu smalti "comuni", ma li guardo con piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero sono i migliori!
      se hai il semi-gel allora stai apposto ;)
      grazie di essere passata è sempre un onore ;)))

      Elimina
  10. (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/random-5.html

    RispondiElimina
  11. That lighter green has got to be one of my favorite nail polish colors ever. Lovely!

    http://lasaloperie.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. questo duo è stupendo...

    xoxo
    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)