le mie followers

sabato 20 aprile 2013

Dior Addict Lipstick 564 Model



Il rossetto, l'accessorio di moda per eccellenza.


Il nuovo Dior Addict Lipstick è una dichiarazione d’amore tra la bellezza e lo stile, il colore e la couture, Dior e le sue addict.



Un'ampia gamma di tinte da collezionare ispirate alle sfilate. Facili da portare, essenziali o dettate dall’impulso, le tonalità di Dior Addict giocano sull’effervescenza e sui desideri di moda del momento.



Risultati: una trasparenza moderna, un’idratazione intensa e volumizzante e infine, un effetto “lente di ingrandimento” che rende la brillantezza più intensa, esalta il volume delle labbra e soprattutto sublima il colore.


Questo rosa corallo,come saprete
se mi seguite mi è stato regalato dalla
mia amica Fabiana^_^

Sotto una foto fatta col flash
sotto una foto alla luce naturale

é molto idratante la durata pressoché nulla.....
Che ne dite?!?
Di Dior preferisco i rossetti della linea blu classica o quelli della gamma Nude.
LoveC*





AVETE TEMPO FINO AL
21 APRILE
PER PARTECIPARE
AL 
GIVEAWAY 
LAURA MERCIER


AVETE TEMPO FINO AL
04 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
LONDON STYLE


AVETE TEMPO FINO AL
19 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
YAMAMAY




4 commenti:

  1. peccato per la durata, perchè l'effetto colorato ma lucido mi piace da impazzire...

    RispondiElimina
  2. Carino perchè leggero e lucidissimo quindi sicuramente primaverile..però poco pieno...non so..non mi convince!
    *

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)