le mie followers

martedì 16 aprile 2013

Dior 3 Couleurs 291 Smoky Navy

Care mie ho preso questo
trio perchè con tutto questo blu in giro
mi è venuta voglia di osare
dico osare perchè il Blu non tanto
mi sta bene

Questo trio Dior Navy ha un blu scuro satinato,
un blu ultra glitterato e 
un azzurro cielo perlaceo

Sopra la foto alla luce del sole
Vedete che belli i colori!?!
Sopra alla luce naturale
Ho altre tre palette
di questa linea
anche se di edizioni passate 
ve le mostrerò.
La palette Blu di Chanel che vi ho mostrato
in un post recente non era mia.

Che ne dite? vi piace questa?!
Appena la provo vi posto una foto
sugli occhi ;)

Love C*



VI RICORDO IL 
NUOVO GIVEAWAY


E IL VECCHIO
GIVEAWAY








5 commenti:

  1. Molto carina (: Reb, xoxo.

    *Sul mio blog c'è un nuovo outfit, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/peacock-feathers.html

    RispondiElimina
  2. La volevo prendere anch'io questa palettina: è davvero bella!!

    RispondiElimina
  3. Ciao nel mio blog c'è un premio per te..
    Carini i colori, li sto usando molto anche io :)

    RispondiElimina
  4. Io la trovo bellissima!
    Però adesso devi pubblicare qualche foto dove la usi, così possiamo vedere tutte come ti sta!!!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)