le mie followers

venerdì 26 aprile 2013

Collistar Integratore Alimentare Girovita



Oggi vi voglio parlare di un integratore di Collistar
che uso oramai da anni
parlo di Girovita,
delle bustine da sciogliere direttamente in bocca al gusto di Frutti Rossi.


Questo integratore grazie ai Fermenti Lattici ed estratti vegetali aiuta a :
contrastare la formazione dell'aria in eccesso e 
combatte il gonfiore addominale
Io lo trovo efficacissimo mi sgonfia davvero la pancia,
e mi regolarizza l'intestino.
tra l'altro il sapore è goloso ;)
la confezione contiene 15 bustine e costa 15.20 euro
Avete mai provato questo
o utilizzate integratori?!?

Love C*




AVETE TEMPO FINO AL
04 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
LONDON STYLE


AVETE TEMPO FINO AL
19 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
YAMAMAY











8 commenti:

  1. No mai provato... ma se dici che funziona ci posso fare un pensiero tanto il prezzo non è nemmeno troppo caro...

    RispondiElimina
  2. Sai che non le avevo mai viste? Devo consigliarle ad una mia amica!:) baci

    RispondiElimina
  3. mai provato, però da tenere in considerazione per riequilibrare la flora batterica!

    RispondiElimina
  4. IO di Collistar ho provato e usato almeno 2/3 volte il talasso scrub e l'olio rassodante...mi son trovata bene..con un prezzo abbordabile tutto sommato..questo integratore non l'ho mai provato...

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)