le mie followers

venerdì 19 aprile 2013

Clinique chubby stick shadow tint for eyes 11 portly plum 09 lavish lilac




Ecco qua!!!
Finalmente sono arrivati................


Due Chubby stick ad ombretto!!!!!!!!!!!
Sotto il numero 11 Portly Plum

Sotto il numero 09 Lavish Lilac
Sotto gli omaggi ricevuti,una borsa grande shopper 
e un mini mascara e 
una mini taglia dello struccante occhi!!!!
Ho ordinato questi prodotti dal sito ufficiale Clinique
Come noterete i colori sono davvero belli!!!
il più scuro a sinistra è il num 11 mentre il chiaro a destra il num 09
Sotto foto fatta col flash
Sono molto resistenti,
anche se sugli occhi ancora
non li ho testati!!!

Vi piacciono?!?
Li avete visti dal vivo!?

Love C*




AVETE TEMPO FINO AL
21 APRILE
PER PARTECIPARE
AL 
GIVEAWAY 
LAURA MERCIER


AVETE TEMPO FINO AL
04 MAGGIO
PER PARTECIPARE
AL
GIVEAWAY
LONDON STYLE




7 commenti:

  1. Il chiaro é bellissimo! Però mi ricorda il Satin Taupe di MAC che già Ho:-P

    RispondiElimina
  2. Quello struccante è il mio preferito *-* Provalo è buonissimo! baci

    RispondiElimina
  3. Che bello non sapevo esistessero anche i Chubby ad ombretto :D Carini proprio!

    RispondiElimina
  4. I Chubby sono proprio bellini, soprattutto il num. 11 *-*

    RispondiElimina
  5. facci sapere la durata sugli occhi! ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. Veramente molto belle le colorazioni. Baci Sara

    RispondiElimina
  7. Questi colori ti donano molto..!!!Il numero 09 è bellissimo *__*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)