le mie followers

giovedì 4 aprile 2013

Bare Minerals READY spf20 Foundation R210




Il Fondotinta SPF20 bareMinerals READY® offre tutti i vantaggi di un fondotinta minerale, ma in forma compatta: Una coprenza ottimale per un incarnato zero difetti e un finish naturale. 
È così leggero che si ha la sensazione di non essere truccata. Grazie ai minerali provenienti dai fondali marini e a un complesso minerale idratante composto da glicerina e acido umico, idrata la pelle per tutta la giornata riducendo la visibilità delle rughe e dei segni di espressione. 
Lascia la pelle più morbida, sana e luminosa grazie alle vitamine C e E. 
All'interno della rubrica "Maggiori informazioni", troverai una guida per scegliere il Fondotinta SPF20 bareMinerals READY® più adatto a te.


Ho acquistato questo nuovo fondo di bare Minerals perchè
 adoro i fondo compatti e non può uscirne uno
senza che non passi dalla mie mani ^_^

é molto coprente come si nota dalle foto
dà quasi sulla mano o sul mio indice un aspetto*infarinato*,vi assicuro che una volta steso sul viso
Copre benissimo e non dà effetto maschera!
Per indossarlo ho usato il nuovo kabuki di Chanel,
lo trovo stupendo mi deposita il fondotinta sul viso
 in maniera eccezionale e perfetta
La scatola di cartone è molto deliziosa sembra quasi una tasca 
Il fondo ha un astuccio in un materiale morbido al tatto
tra l'altro molto sottile e compatto,all'interno oltre
lo specchio non c'è nessun applicatore.

Costa 28.50 euro
io l'ho preso da Sephora con lo sconto del 20%
Che ne dite? Vi piace Bare Minerals?
Io ho usato il fondo in polvere minerale e mi è piaciuto molto in passato
l'unica pecca è stata che non adoro i prodotti in polvere libera ;(

LoveC*



VI RICORDO 
IL MIO NUOVO
GIVEAWAY
CLICCA
QUI







5 commenti:

  1. Interessante...
    Sono sempre più attratta dai prodotti minerali...aspetto altre valutazioni del genere dalla mia blogger preferita!!!

    RispondiElimina
  2. Il fatto che qualunque fondo o cipria ultimamente mi provoca reazioni allergiche assurde mi sta davvero convincendo a passare al minerale...Grazie per la review, davvero molto utile! :*

    RispondiElimina
  3. Io adoro Bare Minerals e questo prodotot mi ispira moltissimo. Non vedo l'ora di vederlo dal vivo soprattutto per scegliere al tonalità adatta. Ottimo post. Baci Sara

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto i prodotti bare minerals:) baci

    RispondiElimina
  5. Sembra molto coprente! bellissimo!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)