le mie followers

lunedì 25 marzo 2013

Le Vernis Nail colour 547 PULSION Chanel

Buon Lunedi!
Oggi mostrò lo smalto che indosso oggi,in realtà l'ho applicato sabato sera ;)

547 Pulsion di Chanel

Questo splendido smalto fucsia vellutato mi è stato regalato dalla mia amica Chiara,di tanto in tanto ci scambiamo prodotti semi/nuovi che non usiamo più.


Non avevo questo smalto e mi piace da matti!!!!!
Adoro come sapete gli smalti di Chanel
Mi scuso se ho fatto un sacco di foto ma alle mie mani non resisto le trovo particolarmente fotogeniche ^_^





Come colore non è difficile da trovare per un dupe
Voi? avete questo smalto?

Love C*




20 commenti:

  1. Questo smalto è STUPENDO!!!
    Va bene x tutte le stagioni! È meraviglioso, e ti sta d'incanto!!!
    Bellissimo!!!

    RispondiElimina
  2. è meraviglioso questo colore!!!! *.*

    ci siamo appena unite al tuo blog...se ti fa piacere passa da noi ;)

    RispondiElimina
  3. bellissimo :)
    passa da me nuovo post
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che colore stupendo:) baci

    RispondiElimina
  5. bellissimo colore!!!e belle anche le tue mani!!:D
    http://beautyandmakeupworld.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Colore stupendo! Io in questo momento sto in fissa con i fucsia, in particolare con il Blushing Bud Orly. Ho trovato fantastico il tuo post precedente, la tua settimana in 7 foto, te lo copierò! Se non ti scoccia ovviamente. Passa da me! Ho cambiato il nome del blog e non si riesce a trovare in elenco lettura :(

    RispondiElimina
  7. Ma che belloooooooo!!!!!! Ci piace tantissimo questo colore!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. Della serie...Chanel è Chanel, l'effetto sulle tue unghie è bellissimo, bel punto di colore, diciamo che la tua amica Chiara ti ha ceduto un super pezzo!!!

    RispondiElimina
  9. Questo colore sa proprio di Primavera e sulle tue unghie sta davvero benissimo! Complimenti! ;) :*

    RispondiElimina
  10. Mi piace moltisimo il colore di questo smalto!!

    RispondiElimina
  11. questo smalto è stupendo *_*
    nuova iscritta, se ti va passa da me :)
    http://nailsgiovy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Bel colore, uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina
  13. davvero una meraviglia questo colore..
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  14. Risulta bellissimo questo smalto! Mi piace!!!
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Questo smalto fa proprio primavera!Ci starebbe benissimo con una borsa di ultimissima collezione fucsia Armani che ho visto alla rinascente pochi giorni fa ;)
    Bacioni cara*

    RispondiElimina
  16. Le foto non rendono bene il colore...è molto più fucsia! qui sembra quasi rosso...comunque è bellissimo, vero???

    xoxo
    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)