le mie followers

martedì 12 marzo 2013

Laura❤Mercier e sito Stefano Saccani

Salve Followers!!!
Oggi vi voglio parlare di questo brand
LAURA MERCIER
è un makeup artist francese
che ha fondato la
oggi è possibile trovare questo brand a portata di clic
sul sito
Ed è proprio grazie a questo sito che
ho potuto ricevere a casa ben 8 prodotti da testare e valutare!
Ecco cosa ho ricevuto e come mi è sembrato:



Questo prodotto è stato molto gradito
il Caviar Stick eye Colour,
nella tonalità GREY PEARL
Un ombretto in stick estremamente luminoso
e di lunghissima durata,ero un pò scettica quando l'ho applicato,
ma non si è mosso tutto il giorno,tra l'altro il colore
che mi è stato inviato è davvero bellissimo!!!


Sotto la Foundation primer,un primer in gel che letteralmente adoro!!!
lascia la pelle morbida profumata e idratata,senza ungere,il trucco dura bene,ma la cosa che più mi piace è che anche da sola regala una bella luce al viso,penso che quando finirò tutti i miei primer questo mi piacerebbe acquistarlo sicuramente.
Sotto la Tinted moisturizer spf 20 tonalità NUDE,un colore che si sposa perfettamente con il mio incarnato,questa crema è leggera e mediamente coprente,regala al viso un aspetto radioso,almeno così mi è stato detto oggi,a me è piaciuta,anche se dopo tre ore ha iniziato a lucidarsi sulla zona T,tamponata con la cipria poi ha retto fino allo strucco ^_^




Questo fondotinta il Crème Smooth Foundation nella tonalità WARM IVORY,è Un fondotinta per pelli da normali a secche e per il mio tipo di pelle mista non è ideale,la copertura è eccellente e non lucida neppure troppo durante la stesura,il problema è subito dopo,inizia a creare macchie perchè la mia pelle lo rigetta,la texture e l'odore sono ottimi.

Questa Almond Coconut Milk è una crema delicata per il corpo,sul sito viene definita come panna montata ed è vero,anche a  me usandola ha dato questa impressione,fresca e leggera si stende bene e si assorbe in un attimo,idrata a lungo la pelle e non è per nulla grassa o appiccicosa,benchè non amo la mandorla e simpatizzo poco per il cocco per me questa lozione ha un profumo delizioso e per nulla pesante.
Qui sotto vedete i tre cosmetici che ho deciso di mettere in palio
per un giveaway in collaborazione con Saccani!
quindi inziate a cliccare MI PIACE sulla pagina di
facebook di Saccani che trovate cliccando QUI
perchè a breve pubblicherò un post
in cui potrete partecipare!

Ringrazio la ditta per la fiducia dimostrata verso il mio blog!
Fatemi sapere cosa ne pensate!
baci
Love C*

7 commenti:

  1. cacchio un giveaway laura mercier!!! clicco immediatamente!!! sarei curiosissima di provare dei suoi prodottini!!! bacio eli

    RispondiElimina
  2. Ma io nn sono su Facebook !!!
    È adesso?
    Questi prodotti sono interessanti...

    RispondiElimina
  3. Bellissimi prodotti:) baci

    RispondiElimina
  4. clicco subito mi piace questo marchio mi è sconosciuto e sarei curiosa di provare qualcosa ovviamente!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)