le mie followers

mercoledì 13 marzo 2013

Lancome Color fever Gloss 386 GREEN PETAL


Careeee,
vi voglio parlare di questo gloss preso ad ottobre scorso e che ho provato solo qualche tempo fa.
parlo del gloss di una collezione estiva mi pare di lancome,si chiama Green Petal,in realtà cercavo un gloss azzurro,perchè ho sentito dire che *sbianca*i denti,poi ho letto che anche il verde serve a tale scopo,così ho optato per questo non avendo trovato la prima alternativa.
sulle labbra come si nota è abbastanza trasparente,sulla mano si notano i mini glitter verdi,indossato sui rossetti rende meglio,perchè il verde viene accentuato,certo è poca roba.

I gloss lancome sono davvero ottimi,non appiccicano,sono abbastanza resistenti e non seccano troppo le labbra.





Voi avete ceduto all'acquisto di un gloss azzurro?!? se si mi sapete consigliare un brand?

é tutto
Love C*

18 commenti:

  1. Io avrei voluto comprare quello della essence in edizione limitata ma non l'ho trovato, anche io mi trovo bene con i gloss lancomene ne ho uno sul marroncino con micro glitter dorati

    RispondiElimina
  2. Non sapevo questa cosa dei colori!! :) sono curiosa di provare!

    RispondiElimina
  3. Io ho preso, per sfizio, un gloss azzurro di Catrice, ma a dire il vero non l'ho ancora provato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. poi fammi sapere! io non trovo ne essence ne catrice!

      Elimina
  4. Eccomi cara... Avevi ragione non ero riuscita a seguirti. Ora sono tua follower. Teniamoci in contatto baciooo

    RispondiElimina
  5. ma questo effetto di sbiancamento si vede davvero? sono un po scettica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con l'azzurro si dovrebbe notare meglio!

      Elimina
  6. anch'io li adoro... ne ho buttato uno da poco tempo per raggiunti limiti di età, ma mi spiace ancora! ciao, gaia

    RispondiElimina
  7. Mai provato un gloss verde, ma ero attratta da quelli blu! :)

    RispondiElimina
  8. Mai visto un gloss verde:) baci

    RispondiElimina
  9. carino:) vorrei provare quello azzurro:) un bacio.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)