le mie followers

domenica 31 marzo 2013

La mia settimana in 7 foto ❤


Buona pasqua!!!!
sopra il cestino che la mia zia mi ha portato e sotto il dolce mangiato oggi dalla mia mamma^_^
Qui questa settimana è stata un pò nuovolosa....
un pò soleggiata......

ma ha piovuto tanto! Il mio balcone pieno d'acqua ^_^
In fine TA TAAAAAA non poteva mancare la tappa in profumeria!
Finalmente è arrivata la nuova cipria Chanel les beiges!!!!!!
al più presto le foto ^_^

Vi auguro una buona giornata anche se quasi arrivata alla fine!
Love C*



VI RICORDO 
IL MIO NUOVO
GIVEAWAY
CLICCA





8 commenti:

  1. Che belle queste foto!!! Buona Pasqua!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. eeeeeeeeeeeeeh anche io voglio quella cipria!!!!!!! è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Buona Pasqua cara <3

    RispondiElimina
  3. Che belle fotine! ^-^
    Auguri di buona Pasqua a te e la tua famiglia cara, kiss :*

    RispondiElimina
  4. Bellissime foto! :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Carissima augurissimi e scusa il ritardo, sono stata fuori tutto il giorno, i miei cari auguri a tutta la tua famiglia, un abbraccio !!!!!!!

    RispondiElimina
  6. carinissime! e auguri anche se un po' in ritardo XD

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)