le mie followers

lunedì 18 marzo 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

Da quando sono tornata dalle ferie non riesco a far nulla bene!!!
Questo post avrei dovuto pubblicarlo ieri, in questi giorni dovevo passare dai vostri blog... Faccio tutto a rilento perdonatemi!!!!!
Oggi vi mostrò la foto del mio
Nuovo taglio di capelli

Dei toast squisiti che ho cucinato in settimana

Dei regali meravigliosi di compleanno che ho ricevuto da mia sorella
Bracciali oviesse
Slip tazenis
Set sephora
Portacandele
Smalti kiko

Degli stivali che ho provato sabato in negozio



Love C*

















16 commenti:

  1. carinissime!! soprattutto il set Sephora e i toast che io adoro muahahah XD

    RispondiElimina
  2. Troppo carino il taglio di capelli!Fa molto sbarazzina e primavera!:)I toast li ho mangiati proprio ieri notte!Bellissimi i bracciali cara!*

    RispondiElimina
  3. Bello tutto!! I capelli, i bracciali, gli stivali, gli smaltini...uno è come il mio :D
    Bacii

    RispondiElimina
  4. cavoli!!! stai benissimo col nuovo taglio ^_^

    RispondiElimina
  5. Ti sta bene il taglio:) baci

    RispondiElimina
  6. Hai visto la campagna della nuova coll. Dior sul mio blog? che te ne pare?

    C'è un giveaway naturale sul mi blog, partecipa
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vengo a guardarla il tuo blog è super interessante ;)

      Elimina
  7. I toast:) io li preparo sempre quando non so cosa mangiare^^

    RispondiElimina
  8. Ps: il tuo taglio do capelli mi sembra molto bello!!

    RispondiElimina
  9. Ciao!!!!
    Belli gli stivali che hai provato...ma li hai acquistati poi? *_*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)