le mie followers

domenica 10 marzo 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

Eccomi qui!
La mia settimana ha più di 7 foto,come promesso vi mostro il posto dove ho festeggiato il mio compleanno.

Siamo stati in un villaggio VeraClub il QUEEN SHARM 


Ottimo cibo,32' gradi,massaggiatrici Egiziane bravissime,tanto sole,acqua e relaxxxxxxxx


Questi due cigni e il coccodrillo sotto sono stati fatti con gli asciugamani dal ragazzo che puliva la stanza.







Le piscine grandi e climatizzate......



la spiaggia e il mare............



Siamo stati benissimo.

Domani c'è l'estrazione del giveaway marilou bio,auguro buona fortuna a tutte voi che avete partecipato!
Love C*

15 commenti:

  1. Che meraviglia! Non vedo l'ora di partire pure io! Ma niente piscina visto che vado a Bruxelles

    RispondiElimina
  2. wuauuuuuuuuuuu ^^
    beata te

    RispondiElimina
  3. Wow!
    Posto bellissimo!
    Sono veramente contenta per te, te la meritavi una bella vacanza!
    Baci

    RispondiElimina
  4. bellissimo!!!! hai fatto proprio bene a concederti questa vacanza ^^

    RispondiElimina
  5. Che bel posto!!! hai fatto benone, un po' di sano relax ci vuole ogni tanto...se poi ci metti un posto da favola, ottimo cibo e tanto sole...ancora meglio ;)

    RispondiElimina
  6. Wow!!!!! Che paradiso!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. meraviglia *-* vacanza, vacanza, vacanza *-*

    RispondiElimina
  8. che vacanza meravigliosa :)
    posti stupendi :)
    baci

    RispondiElimina
  9. che meraviglia... e che invidia ^^
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  10. Mamma mia quanta invidia:) A sognarli posti cosi!

    RispondiElimina
  11. Che bello! Stupende le piscine!poi ti chiederò maggiori info perchè mi interessa come viaggetto!*__*

    RispondiElimina
  12. belle immagini..ho ripensato a quando ci sono stata io....con tutta questa pioggia che è venuta e il mal di gola che non mi da tregua...mi ci vorrebbe un po' di caldo..e relax^_^

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)