le mie followers

giovedì 21 marzo 2013

La Laque Couture 23 GRIS DECO YSL




Voglio mostrarvi questo splendido smalto di Yves Saint Laurent

Un grigio delicato,con riflessi satinati,ho cercato di catturarli nelle foto ma non ci sono riuscita!!! 
Ho scattato queste foto alla luce naturale


Il grigio molto chiaro mi piace tanto,ho passato due volte la vernice per ottenere il risultato che vedete, l'asciugatura è stata rapida,ho poi fissato il tutto con un top coat di Essie stupendo!!!







Le tre foto sotto sono state scattate col flash!






che ve ne pare?!?
A me piace tantissimo!!!!
Love C*

31 commenti:


  1. Ciao! Il mio blog ha cambiato nome!
    Baci,
    S.

    RispondiElimina
  2. Molto bello, dimmi che si asciuga in fretta...!
    V

    RispondiElimina
  3. Bello il colore, sembra sia lilla che grigio in effetti! Molto particolare!
    Timeless mode

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie per il commento, eccomi qui..
    molto carino questo smalto!
    ti seguo, ti aspetto da me http://pinkpearlmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Gorgeous nail paint! I love greys!

    <3 from: www.thedocndiva.com

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo questo colore!!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. che colore stupendo!!!!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  8. Che bello questo smalto e il colore rende tanto con la luce naturale :)

    RispondiElimina
  9. è meraviglioso e mi sembra davvero molto chic!
    buon weekend!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  10. Ciao! Lo smalto è bello ma tu del resto hai anche delle bellissime mani, che fanno un'accoppiata vincente!!
    Molto stiloso il tuo blog, complimenti!!
    Passa da me se ti va, potremmo seguirci!
    Tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie quanti complimenti tutti insieme!
      ti seguo!

      Elimina
  11. questa nuance è decisamente particolare sai?

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)