le mie followers

giovedì 28 marzo 2013

KIKO Mirror nail lacquer 620 Lavanda




Mirror Nail Lacquer, smalto a effetto specchiato con finish metallizzato e ultra luminoso, in edizione limitata.

La speciale formula specchiata è arricchita da micro perle di alluminio dall'alto potere riflettente che creano sull'unghia una superficie a effetto metallizzato lucente.
Dopo la stesura, la texture si asciuga rivelando un finish cromato e ultra luminoso. Grazie ai pigmenti metallizzati, le unghie si vestono di vibranti tonalità cromate.
La forma piatta del pennello assicura un'applicazione perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia, limitando il rischio di striature.


Eccomi!
oggi vi mostro uno dei due smalti che ho ricevuto 
per il mio compleanno da mia sorella
Il mirror di KIKO lavanda il numero 620
Dal sito il colore sembrava davvero più chiaro,dal vivo non mi è piaciuto poi molto,
trovo che non mi stia molto bene.

scusate le sbavature che si notano in foto ;)

Vi piace?
Love C*





VI RICORDO IL MIO NUOVO
GIVEAWAY
CLICCA




11 commenti:

  1. Complimenti per il colore e bellissimo volevo augurarti anche una Buona Pasqua

    RispondiElimina
  2. bel colore...anche se su di me non piace molto il colore con finitura metallizzata...
    Buon week end e buona Pasqua
    xoxo
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. a me non dispiace, ma ti capisco: quando non te lo vedi bene sulle mani non c'è nulla da fare!!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  4. Questo effetto specchio non so, non mi convince!! Però hai scelto uno dei colori più belli!!! C'è un nuovo post da me! Solo che avendo cambiato nome al blog non ti esce più in elenco lettura!! :( Passa per favore! Baci, S.

    RispondiElimina
  5. io della linea mirror ho preso il glicine e rosso peonia!

    RispondiElimina
  6. è un bel colore, invece! Io sono andata più sul classico e mi sono buttata sull'argento, ma mi tenta molto anche il rame.. meno male che il negozio Kiko più vicino a me è comunque lontanissimo! XD

    RispondiElimina
  7. Questi smalti mi sono proprio piaciuti, in questi giorni ho su l'oro rosa e diverse persone mi hanno fatto i complimenti ;)

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)