le mie followers

sabato 30 marzo 2013

Kiko celebration Nail lacquer 422 Mint Green

Vi mostro le foto dello smalto della kiko che ho avuto per il mio compleanno da mia sorella^_^


Mint green 422 della linea smalti celebration


un color Tiffany adorabile ^_^




Sotto due foto fatte col flash
Lo smalto è asciugato molto velocemente,ho fatto due passate per avere un colore pieno,mi piace molto l'effetto lucido,l'ho applicato ieri sera e oggi ho avuto le mani a mollo in acqua ma ancora è perfetto;)



Vi piace?
Love C*


VI RICORDO IL MIO NUOVO
GIVEAWAY
CLICCA




10 commenti:

  1. É davvero bellissimo! Buona Pasqua Sweety:)

    RispondiElimina
  2. non riesco a inquadrare bene il colore perchè cambia molto da normale a flash, ma ad ogni modo sembra davvero bello!!

    RispondiElimina
  3. in genere amo questi colori!:) auguri!:)

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia questo colore *_______*

    RispondiElimina
  5. Noooo, avevo deciso di snobbare i Celebration ma con questo swatch mi hai fatto cambiare idea! è un colore bellissimo!

    RispondiElimina
  6. Che bello, sono molto indecisa, ho già la versione classica di questo colore, dici che c'è differenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. onestamente non lo so,io ho solo questa ;/

      Elimina
  7. Adoro questa tonalità infatti ne ho diversi simili, troppo bello!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)