le mie followers

martedì 26 marzo 2013

Guerlain Ombre èclat 1 shade 184 L'istant d'un rève



Questo ombretto dal nome romantico,L'instant d'un rève.....
(Nel momento in cui un sogno)
Mi ha fatto davvero sognare!
Questo è il mio primo ombretto di Guerlain
E' nel mio beauty da ottobre 2012 mi pare
un Taupe multi-riflessato satinato e intenso
Scrivente e durevole

Le foto sono venute malino,non ho centrato l'occhio ma il colore si vede tutto
Trovo Guerlain un ottimo marchio,tra l'altro adoro le terre terracotta!
A voi che ne pare?!?
Avete ombretti di questo marchio?

Love C*

VI RICORDO IL MIO NUOVO
GIVEAWAY
CLICCA

10 commenti:

  1. non ho mai avuto il piacere di provare quest'ombretto ma di sicuro lo proverò è bellissimo.. e lasciatelo dire.. ti sta benissimo.. ho aperto un blog da poco .. passa e iscriviti se vuoi io mi iscrivo al tuo... Complimenti.. :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!
    Io ho una palette tester con colori simili, dall'oro al marrone, e quando finirà nn so come farò!

    RispondiElimina
  3. Semplicemente splendido!adoro i taupe!!!!!!!*_*

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato make up della guerlain solo profumo^^ questo ombretto ha un colore che mi piace sai?

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimo!!!
    Non ho mai provato il make up della Guerlain, ma ora sono curiosa di andare a dare un'occhiata ai prodotti!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Gli ombretti Guerlain sono molto validi: texture setosa, bel rilascio di pigmento, ottima tenuta! Ne ho uno verde che adoro!!!
    Bello il colore che hai scelto, a seconda della luce evidenzia una luminosa sfumatura dorata! *_*

    RispondiElimina
  7. Bellissimo colore...

    xoxo
    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Elegantissimi e setosissimi gli ombretti Guerlain!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)