le mie followers

sabato 23 marzo 2013

❤ETRO bijoux.......

Salve!
Vi piacciono i bijoux?
Io li adoro! oggi ve ne mostro alcuni che mi sono stati regalati!

qui c'è il bracciale Etro e il bracciale col ciondolo a forma di cuore è di Fossil,ha due facce non è bellissimo?!?




Sopra la collana di Etro e sotto gli orecchini

Possono sembrare pesanti ma non lo sono



Io mi sono innamorata di questa variante in Argento e celeste,l'altra era in Oro e beige
Il bracciale ha la chiusura a calamita a forma di sfera piena di strass luminosi







sotto il bracciale
sotto la collana 
sotto gli orecchini

Vi piacciono?!?
Love C*






14 commenti:

  1. Proprio belli, mi piacciono molto! ;)

    NEW POST on http://thefashionpancake.blogspot.it/ ti aspetto!

    RispondiElimina

  2. Ma questo compleanno è andato veramente bene!
    Quanti nei regali!

    RispondiElimina
  3. Carinissimi!!
    kiss,Elle


    http://www.redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il bracciale con il ciondolo a cuore^^ buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il bracciali con tutti gli Charm *_*

    RispondiElimina
  6. Davvero tutti bellissimi!! Anche noi adoriamo i bijoux!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  7. Che bello il turchese, il colore del mare, il colore estivo per eccellenza!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)