le mie followers

venerdì 29 marzo 2013

Estèe Lauder pure color sheer matte lipstick 01 NAKED


Nella nuova collezione primaverile Estèe Lauder ha lanciato quattro rossetti in stilo 


Leggero rossetto cremoso dal finish pieno, matte.
Avvolge le labbra di colore ricco e satinato.
Infuso con estratti di frutta che aiutano le labbra a rimanere idratate.
La sottile forma "Stylo" rende facile e precisa l'applicazione.
Perfetto rossetto all-in-one si applica facilmente e modella le tue labbra.
Dalla collezione Pure Color Pretty Naughty by Tom Pecheux per Estée Lauder.
Tonalità Naked

Assolutamente confortevole sulle labbra,le lascia morbide piene e vellutate

Io ho scelto la tonalità Naked un rosa salmone molto delicato ma che si fa notare
Avete sbirciato gli altri colori in profumeria? Io mi sono affidata al web,ho ordinato questo rossetto dal sito di Sephora.it!


Vi piace? che ve ne pare?
Love C*


VI RICORDO IL MIO NUOVO
GIVEAWAY
CLICCA




12 commenti:

  1. Che bello il rosa salmone! Un bacio.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  2. É davvero un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  3. Sulle tue labbra come sta?
    Non hai fatto foto...

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo colore!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  5. sarei curiosa di vederlo sulle labbra!se carichi qualche foto avvisami :)

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. il colore così mi piace parecchio! aspettiamo le foto delle labbra per vedere l'effetto:)

    RispondiElimina
  7. Nuevo blog de viajes ... sencillo, práctico, romántico, mágico y eficaz para organizar tu viaje...

    http://preparatuaventura.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Ho avuto modo di provarli in profumeria, ma non me ne piace nemmeno uno come colore :/

    RispondiElimina
  9. Troppo carino questo colore!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)