le mie followers

giovedì 14 marzo 2013

Dolce & Gabbana the nail lacquer 80 ANISE



Ecco qua!
ieri ho ricevuto un pacchetto come ragalo per il mio compleanno che è stato il 7 Marzo ;)
La mia amica Blogger Chiara del blog http://chiacchierachiara.blogspot.it/ mi ha inviato questi due prodotti qui:


Dolce&Gabbana smalto e lipgloss........Non sono fantastici? ^_^ Oggi vi parlo dello smalto.....
IL NUMERO 80 ANISE...........

un azzurro/grigio molto particolare
non possedevo nessuno smalto di questo colore!
La stesura è stata ottima,l'effetto finale non è particolarmente lucido
nelle foto non indosso nessun top coat
Questo è il mio primo smalto di D&G
Sulla durata vi saprò dire nel prossimo post dove vi mostrerò il lipgloss;)
Che ne pensate?
Love C*


13 commenti:

  1. Lo smalto è molto particolare baci

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo colore :D
    passa a trovarmi :)
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ma che bello questo smalto!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. E certo che sono fantastici!!! CHE BELLOOOO BEATA TEEEE... Adoro Dolce e Gabbanaaaa!!! Auguri posticipati!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/amore-da-film.html

    RispondiElimina
  5. ciao tesoro *_* che bello questo colore di smalto *_*

    Un bacione!!

    RispondiElimina
  6. Bel regalo :-D Un bacione e auguri in ritardo

    RispondiElimina
  7. ciao stella non ho mai provato nessuno smalto D&G... vorrei provarli però
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW "HOT TO BUY" post
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  8. bellissimo:) hai delle unghie favolose. :*

    RispondiElimina
  9. mi superpiace il colore dello smalto...

    RispondiElimina
  10. TANTI AUGURI A TEEEEEE, TANTI AUGURI A TEEEEEEE!!!!!!!!

    xoxo
    Chiara

    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)