le mie followers

mercoledì 20 marzo 2013

Collistar Top Coat effetto gel e volume+ Art Pen Pink

Buona sera care,
sono un pò indietro con il mio blog,e gli ultimi post sono stati frettolosi,come vi ho già spiegato sono un pò lenta *causa* ferie passate,e ora pure il mio pupo non è stato molto bene ;/
Domani se c'è un bel sole voglio fotografare dei bijoux Etro che ho acquistato ieri,quando li ho visti me ne sono innamorata subito ^_^


Ora invece vi parlo di un acquisto fatto sabato scorso,mi stava finendo il top coat e ho voluto provare questo di Collistar,mi pare sia stato riformulato,oppure è un nuovo prodotto!
Mi ha incuriosito questa dicitura*effetto gel*e poi volevo provare questa penna rosa!


Sotto sono raffigurati alcuni esempi di come usare la penna in omaggio
Sotto ho indossato lo smalto di YSL Jade Impèrial,ho poi applicato la penna a puntini e messo il top coat.






Onestamente,il top coat non ricrea nessun *effetto gel*,è un banalissimo top coat,la durata dello smalto non è stata eccellente solo tre giorni,ma io lavo i piatti a mano tutti i giorni.
Mentre la penna,è molto difficile da usare o almeno lo è per me. il prodotto non fuoriesce facilmente e non si riescono a fare dei disegni,avevo provato a fare un fiore ma non ci sono riuscita la punta non scivolava!!!
Ho pagato il kit 11.60 euro.
Voi? usate Collistar per le vostre unghie?!?
Love C*

10 commenti:

  1. Peccato che nn sei soddisfatta, dalle foto l'effetto sembra grazioso...

    RispondiElimina
  2. L'effetto della penna mi sembra scrivente...unica cosa è il top coat che, effettivamente, anche dalle foto, non sembra lucidare come un effetto gel :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si di scrivere scrive!
      già che delusione...

      Elimina
  3. Amazing nailstyle! I love it:)

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    RispondiElimina
  4. La penna mi ha incuriosito:) baci

    RispondiElimina
  5. appena ho visto le immagini ho detto " voglio provarlo questo kit" peccato che non sia risultato soddisfacente:/ io non ho mai provato smalti collistar nè altro per le unghie sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli smalti di Collistar onestamente non sono male,neppure i trattamenti per le unghie,ma questo non da un effetto gel come dicono ;/

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)