le mie followers

mercoledì 27 marzo 2013

Collistar smalto gloss effetto gel 531 VERDE INCANTATA




Stasera voglio mostrarvi lo smalto che indosso oggi,
un verde giada tenue
Onestamente sono attratta dai verdi di questo tipo perchè non ho lo smalto Jade di Chanel

Ho acquistato questo smalto novità anche attratta del cosiddetto *effetto gel*


onestamente a me sembra un banale smalto,non copre neppure bene,e ho fatto due passate!
L'asciugatura non è stata nè troppo veloce nè troppo lenta


ho applicato un top coat per rendere lucido il colore



Questa nuova linea di smalti possiede una vasta gamma di colori.
Ne avete comprato qualcuno?
Love C*

VI RICORDO IL MIO NUOVO
GIVEAWAY
CLICCA


9 commenti:

  1. Il verde menta pastello è il mio colore di smalto primaverile preferito!


















































































































    RispondiElimina
  2. Peccato! non è che sia molto lucido come effetto gel e la coprenza delude un po'!
    Appena provo quello che mi hai regalato facciamo un confronto, ok?
    Un bacio!

    RispondiElimina
  3. io non ne ho mai provati della Collistar (costano un po' troppo per le mie tasche :P) però il colore mi piace moltissimo!!

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  4. No, non c'è proprio paragone!
    Ho ancora negli occhi lo smalto di Chanel n 547!
    ;)

    RispondiElimina
  5. Anche io sono attratta da questi smalti effetto gel, ma ho appunto paura che poi risultino smalti normali ;)
    @pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. è davvero perfetto per la Primavera, adorabile!!

    ♥ Margherita ♥

    Frivolezze Provinciali

    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  7. io ne ho due e a dire la verità ero partita esaltata ma poi vedendo il risultato mi son detta sì, mmm carino ma senza lode nè infamia.
    questo colore che hai scelto però è proprio carino x questa primavera!
    ti ho trovata x caso e il blog mi piace tanto, ti seguo volentieri e se ti va passa a trovarmi

    http://eliandthecity.blogspot.it

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)