le mie followers

giovedì 28 febbraio 2013

Shiseido nuova collezione ombretti e rossetto

Wow!
Questa palette della nuova collezione di Shiseido scrive benissimo e possiede polveri davvero soffici e morbide!
La mia è RD 711 possiede un rosa,un taupe e un albicocca chiaro!

Questo rossetto shiseido invece è super idratante e confortevole e la durata non è malvagia!
Il mio colore è PK 307


Sopra entrambi i prodotti fotografati senza flash mentre sotto con il flash
vi piacciono?





Love C*



PER PARTECIPARE AI
MIEI GIVEAWAY
CLICCA SOPRA




12 commenti:

  1. la palettina ha dei colori davvero deliziosi...ed è il caso di dirlo...I miss the spring...
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  2. la palettina ha colori troppo chiari per i miei gusti ma il rossetto mi piace parecchio ^_^

    RispondiElimina
  3. La palettina ha dei colori molto delicati, mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. bellissima la palettina!!!:D

    RispondiElimina
  5. tu mi tenti con quella palettina..mannaggia a te XD
    xo

    RispondiElimina
  6. Il rossetto mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  7. Il rossetto è bellissimo:) baci

    RispondiElimina
  8. Volevo provare i rossetti shiseido, mi mancano...

    RispondiElimina
  9. buona giornata cara ^^
    kiss
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blo

    RispondiElimina
  10. Ho provato questi ombretti e in effetti sono morbidissimi, il colore del rossetto è splendido!

    RispondiElimina
  11. il rossetto è splendido!!!!*__*

    RispondiElimina
  12. mi piace il rossetto eccome :) gli ombretti sono fantastici si sfumano una meraviglia e hanno un'ottima scrivenza!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)