le mie followers

martedì 26 febbraio 2013

Rouge Dior NUDE 263 Swan





Questo è il mio terzo rossetto Dior della linea Nude



un rosa salmone stupendo!
sotto alla luce artificiale

sotto alla luce del flash
sotto alla luce naturale
sotto col flash

e sotto senza flash
Concordo le impressioni che avevo quando ho acquistato il primo rossetto di questa linea,sono confortevoli proprio come un balsamo labbra,la durata è discreta!
L'unica pecca è che somiglia sicuramente a qualcosa che già ho nel beauty,mi innamoro spesso di rossetti della stessa tonalità ;/

Love C*



PER PARTECIPARE AI
MIEI GIVEAWAY
CLICCA SOPRA





14 commenti:

  1. I rossetti Dior sono tutti meravigliosi!
    Peccato però che non abbiano un gran durata!

    RispondiElimina
  2. Il colore è stupendo! Ottima scelta :D

    RispondiElimina
  3. Adoro i nude! questo poi mi sembra stupendo!

    RispondiElimina
  4. Molto bello! Ma anche molto simile al Magnolia di Chanel secondo me...anche se è sicuramente migliore come consistenza: io odio i Rouge Coco, li sento secchi!!!

    xoxo
    Chiara
    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. meravigliosi questi prodotti Dior! ciao, gaia

    RispondiElimina
  6. Bellissimo colore e poi queste tonalità ti donano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara sono le tonalità che preferisco!

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)