le mie followers

sabato 2 febbraio 2013

Recensioni di Alcuni prodotti che sto terminando


Eccomi qui ti voglio parlare di alcuni prodotti che sto terminando nel mio beauty di cura della pelle!
magari qualcuno di questi potrebbe interessarvi :

Chanel purete ideale fluido mat regolatore,di questo vi ho parlato QUI mi è molto piaciuto, idrata e opacizza molto bene ha una consistenza a metà tra una crema e un gel, si assorbe in un attimo.
Lo ricomprerò!?No perché ora che la mia pelle non ha più imperfezioni voglio passare ad un anti-age.


Chanel Hydramax + active serum,concentrato di idratazione attiva , credo di avervi parlato di questo prodotto tempo fa, questo gel azzurro ha un odore delizioso e idrata abbastanza la pelle io lo comprai per sostituire il mio classico bi- fasico di clarins ma non arriva a quello, si,idrata! ma non intensamente! L'ho usato di più tipo dopo sole o come crema da giorno quando avevo bisogno di idratazione.
Lo ricomprerò!? No non mi è servito per lo scopo .





L'oreal struccante Delicato occhi e labbra bifasico,adoro questo struccante strucca perfettamente il trucco degli occhi con delicatezza e velocità!
Lo ricomprerò? Lo acquisto spesso da anni ormai!

Intensive Nourishing  Treatment Mask™



Liz earle intensive nourishing treatment mask, questa è una mini taglia sul sito di questo brand di possono acquistare quasi tutti i prodotti in mini taglia, questa maschera è una emulsione grassa idratante ma puzza veramente troppo.
La ricomprerò? No! Puzza troppo e onestamente usarla non è un piacere.




Oriflame weather protective mask e una crema morbida altamente idratante che ho usato con molta soddisfazione! Mi salva in quei giorni in cui ho la pelle secchissima!
Lo ricomprerò ? No perché era un prodotto stagionale non si trova più!




Weleda Wildrose crema fluida seta corpo, l'ho testato tramite mini taglie e non mi piace,  si assorbe non lascia unto ma non è piacevole da usare e l'odore sa di rosa acidula*_*
Lo ricomprerò? No no!





Kiehl's creme de corps un burro denso giallo che si fatica a stendere ma una volta asciutto lascia la pelle vellutata e profumata di miele e latte!
Lo ricomprerò? No, preferisco cmq le lozioni per il corpo ;)





Nuxe body huile minceur per pancia e fianchi, un olio rassodante e snellente che funziona benissimo!! Profuma di olii essenziali si stende bene e asciuga in fretta nel tempo con l'uso costante funziona davvero!
Lo ricomprerò? Certo questa e'la quarta bottiglia che finisco^_^


Tutte le foto dei singoli prodotti li ho presi dal web,solo questa foto sopra è stata scattata da me
con mi miei prodotti ;)
Voi? avete usato alcuni di questi prodotti?
Love C*

VI RICORDO DEI 
GIVEAWAY IN CORSO
CLICCA SOPRA PER
PARTECIPARE

22 commenti:

  1. Bellissimo blog, non potevo non iscrivermi, così da oggi ti leggerò e commenterò!!! Se ti va passa da me così potremmo leggerci e sostenerci oltreché consigliarci a vicenda!!! Inoltre c’è un Giveway in corso sulla mia pagina facebook (https://www.facebook.com/DanysHobbies?ref=hl)
    se ti di farci un giro e partecipare! Intanto ti auguro una buonissima serata!! Dany ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono passata da te e ti seguo con piacere!;)

      Elimina
  2. Grazie, hai parlato di prodotti super interessanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata a leggermi!;)

      Elimina
  3. Le recensioni sono sempre molto utili:) baci

    RispondiElimina
  4. quanti prodotti interessanti!!!! ho usato anch'io la creme de corps e benchè l'odore sia meraviglioso anch'io non lo più acquistato perchè si assorbiva con molta difficoltà. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già abbiamo avuto la stessa idea sul prodotto!;)

      Elimina
  5. Quando si sta per terminare un prodotto è un momento magico.. E ovviamente ci sono già 1000 prodotti in lista da acquistare!
    Mi incuriosisce il fluido purete di Chanel.. Ma ho trovato un regime che la mia pelle tollera quindi resisto ;)
    Mi iscrivo subito al giveaway!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh in realtà ho già i nuovi prodotti pronti li prendo sempre per tempo;)

      Elimina
  6. Lo struccante l'oreal l'ho usato e m sn trovata molto bene anke io..

    RispondiElimina
  7. Ciao cara! Il primo prodotto mi ispira tantissimo, soprattutto per l'estate (ne avrò bisogno di opacizzante!). Nonostante non abbia imperfezioni, ho la pelle molto lucida sulla zona T :(
    Pensavo che la maschera di Liz Earle fosse migliore, ma se dici così non mi attento a provarla! Baci ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh puzza troppo! il siero chanel ottimo;)

      Elimina
  8. mmmm mi ispira davvero un sacco il primo prodotto!!!!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono tantissimo le creme wellda, baci!

    RispondiElimina
  10. io dell'hidramx avevo provato ed usato almeno 3 volte ( nel senso ricomprata) il fluido mi ero trovata benissimo..il siero mai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il siero non è male,ma sostituisce una crema secondo me!

      Elimina
  11. i burri li adoro tutti! sarei curiosa di provarlo questo kiehl's..*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)