le mie followers

sabato 23 febbraio 2013

Prodotti Flop del periodo!


Vi mostro 4 prodotti flop che sto usando!


Di Collistar struccatore addolcente bi-fase occhi-labbra da 200ml,non è aperto da molto come si nota in foto,perchè quando ho finito quello di l'oreal ho usato una mini taglia di quello Lancome,poi sono passata a questo,premetto che i prodotti per il viso di Collistar poco mi piacciono e infatti... questo brucia gli occhi se per sbaglio ne uso un pò di più!!! In più come noterete nella foto a sinistra viene via il tappo che dosa il prodotto,quello col foro piccolo che resta incastrato dentro al tappo,anche se lo tolgo e lo rimetto una volta su due resta incastrato,questo mi dà molto fastidio,perchè sul dischetto finisce più prodotto e poi inevitabilmente mi bruciano gli occhi. Farò molta fatica a finirlo visto che è molto grande. 

Questo prodotto invece l'ho trovato in qualche box,ora non ricordo quale. 
Di Hairmed è un olio restitutore luce da 15ml,mi ingrassa i capelli una meraviglia anche usandolo solo sulle punte, non mi piace proprio,neppure l'odore è buono.

Questo prodotto mi ha deluso perchè non immaginavo fosse cosi deludente! Parlo del Gentle Face Exfoliator di Liz Earle da 50 ml,ha dei microgranuli dentro deboli,sembrano mosci,mah non esfolia una cippa!
Non sono arrivata neppure a metà prodotto,ma devo sostituirlo perchè non fa il suo lavoro.


L'ultimo cosmetico è di make up,parlo del mascara di Helena Rubinstein il lash queen sexy blacks,nei vari forum andava di *moda* così l'ho preso moltissimo tempo fa,ora era arrivato il suo turno ma non mi alza le ciglia,non me le incurva,cola parecchio e macchia,la cera è troppo liquida. Fa schifo su di me! Questo è il terzo mascara in meno di un mese che apro e dò via! prima c'è stato un Dior e un Clinique. Devo tornare al mio Chanel mi sa tanto...


Bene! che ne dite? avete provato questi prodotti e su di voi funzionano?
fatemi sapere e buon sabato;)
Love C*

PER PARTECIPARE AI MIEI 
GIVEAWAY
CLICCA SOPRA


22 commenti:

  1. Eppure avevo sentito parlare bene dei mascara di Helena Rubistein!! Peccato!

    RispondiElimina
  2. dei prodotti flop che hai menzionato non ne ho mai usati nemmeno uno:/ so che parlano stra bene dell'acqua micellare collistar..ma si sa..ogni parere è totalmente soggettivo..peccato per il mascara..helena rubistein...la trovo molto valida almeno su smalti e matite io mi son trovata bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti è soggettiva la mia impressione!!!

      Elimina
  3. Menomale che ho letto la tua recensione:mi tentava tanto lo struccante Collistar,ma lo lascerò lì a prendere polvere nel negozio...
    Per H.Rubistein ho provato in passato vari mascara, sotto consiglio di mamma,ma li ho passati tutti a lei!Li odiavo per il fatto che fossero troppo densi,pastosi,facevano grumi e mi appesantivano le ciglia.Da allora ho convinto pure la mia mamma a cambiare infatti ora lei si è convertita a Chanel.Io invece cambio sempre marca,kiss

    RispondiElimina
  4. Che delusione il mascara di Helena Rubistien non pensavo fosse cosi pessimo! ): baci

    RispondiElimina
  5. Peccato del mascara non ho usato nessuno di questi prodotti ma non penso di prenderli baci:)


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Concordo per Collistar...brucia da morire...Bocciato!!!

    xoxo
    Chiara

    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Io adoro il lash queen...uso quello classico e mi fa delel ciglione giga ..Però se a te no fa una bella resa capisco :( bacio Eli

    RispondiElimina
  8. Questo Collistar mi sa che brucia a tutte!Io con questa marca sinceramente mi sono sempre trovata malissimo riguardo la Skin Care,mi arrossava il viso,bruciava e mi faceva uscire le pustoline!Persino un fondotinta a lunga tenuta!Per quanto riguarda il mascara che peccato!:( Io di HR ho provato il feline blacks (quello classico credo) ed era davvero bello,per niente liquido e molto nero!*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sto lontana dai fondo di collistar! a parte che la tonalità chiara è sempre scura!

      Elimina
  9. Peccato!
    Eppure si parla di prodotti buoni!
    Ho letto che non stai trovando mascara validi, neanche Dior.
    Ma hai provato Diorshow Blackout? Per me è il massimo!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si l'ho provato in passato,ora ho preso il nuovo di Dior e mi sta piacendo!

      Elimina
  10. Anche io avevo sentito parlare benissimo dei mascara di HR...peccato!!

    RispondiElimina
  11. Peccato per il mascara HR, io avevo ne avevo uno (quello con la confezione leopardata, non ricordo il nome) e mi ci sono trovata bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo per me era il primo HR che testavo!!!

      Elimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)