le mie followers

martedì 19 febbraio 2013

Mua FUR EFFECT NAILS FUZZY FLUFF

Eccomi qui!!!!!!
oggi voglio mostrarvi delle foto fatte da mia sorella con la *polvere Peluche* di Mua!
Quelle che avevo comprato il mese passato! Nella tonalità fucsia Fuzzy Fluff!!!!

Mia sorella che tiene più tempo,si è cimentata nella stesura del *peluche*,io onestamente ci avevo provato,ma con scarsi risultati,poi onestamente con il mio pupo che appena mi metto lo smalto comincia che deve fare mille cose in cui ha bisogno del mio aiuto va a finire che non riesco neppure a far asciugare lo smalto! Figurarsi a mettermi il pelo!!!
L'effetto sulle unghie è gradevole e devo dire a mia sorella è durato anche bene,questo anche mettendo le mani in acqua!
Voi avete provato questo tipo di prodotto?
Io onestamente dopo il flop della manicure caviale di Ciatè ho perso
l'entusiasmo per queste manicure*alternative*
Love C*

36 commenti:

  1. simpaticissima questa nail art cara...
    kiss e buona serata
    vendy



    RispondiElimina
  2. Io la caviar non l'ho mai provata, diciamo che non mi ha mai convinto molto! Ma questa è davvero carina, mi piace parecchio!

    RispondiElimina
  3. ciao bella:) appena ho visto le unghie, l'ho ricoleggate al sito della MUA <3 Adorabili comunque, presto farò un ordine..
    se ti va passa da me, nuova iscritta!

    RispondiElimina
  4. ''Figurarsi a mettermi il pelo'' :D Oh cielo,sto morendo dalle risate!!:D Comunque se devo essere sincera a me non fa impazzire,mi piace di più la Manicure Caviale' sul nero e l'oro!*

    RispondiElimina
  5. è davvero originale e il colore è stupendo!!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  6. che bella! anche io ero stata tentata a comprarla con il 50 % di sconto!
    Baciii
    Timeless mode

    RispondiElimina
  7. Si, anche io ho acquistato questi peletti da mua e devo dire che sono ottimi, durano diversi giorni :)

    RispondiElimina
  8. Io l'ho tolto proprio oggi!non mi è piaciuto un granchè....Metterò presto un post sul mio blog ma vorrei prima metterlo qualche altra volta per farmi un idea più precisa...

    RispondiElimina
  9. ma dai, che idea carina!
    le unghie pelose mi mancano ;P

    RispondiElimina
  10. Anche io l'ho preso!!! Blu e bordeaux!!! Sono fantastici!!! ^_^

    RispondiElimina
  11. io ancora non le ho provate ma sinceramente così non mi ispirano tanto anche se l'effetto è carino..

    RispondiElimina
  12. ciao cara!!!! avevo già visto questo effetto su internet, però mi fa un po' impressione ihihih ;-D

    RispondiElimina
  13. Bellissime:) Io le adoro! baci

    RispondiElimina
  14. Bello anche questo colore!
    E le sono venute pure bene!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)