le mie followers

domenica 10 marzo 2013

Matite neve make up....



Ho queste matite da abbastanza tempo e sono in ritardo nel recensirle......

Sopra la perfettina,devo dire che usandola sul contorno non cancella le labbra ma le rende beige perlate,è ottima per fare da base ai gloss e io l'ho usata per smorzare i colori troppo accesi di rossetti che posseggo!
Sotto le altre foto.....







Queste matite sono discrete,scrivono bene e durano abbastanza,il problema è che puzzano,troppo!!!
Voi le avete?






Love C*



PER PARTECIPARE AI
MIEI GIVEAWAY
CLICCA SOPRA




11 commenti:

  1. Bellissimo il colore dell'ultima!! Che peccato per l'odore!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. davvero puzzano?? ma che peccato >.< insomma dalle labbra al naso l'odore ci mette poco ad arrivare! pensa che ho letto tante review ma questa cosa dell'odore cattivo la scopro solo ora! >.<''

    ciauu
    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  3. sono davvero bellissimi questi pastelli ...li vorrei tutti...
    kiss e buona serata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blo

    RispondiElimina
  4. anche io non sapevo di questa caratteristica della puzza :-O
    Ho un pastello per occhi, quello non puzza :)

    RispondiElimina
  5. Io non ne ho nessuna ma sono davvero super tentata di prenderne alcune, adoro fenicottero! Non sapevo però questa cosa della puzza!

    RispondiElimina
  6. a me non dà fastidio l'odore...

    temo che ballerina mi durerà pochissimo, la uso spessissimo per tutte le labbra..

    RispondiElimina
  7. Io ho fenicottero e perfettima, ed al mio olfatto non puzzano!

    RispondiElimina
  8. per me non hanno un brutto odore...comunque io ho fenicottero,teatro e perfettina e ne ho prese altre due perchè mi sono piaciute tantissimo!!!

    RispondiElimina
  9. Sull'odore concordo, non è molto gradevole, ma solo alcuni colori...per il resto mi piacciono molto :))))

    RispondiElimina
  10. Davvero puzzano? Perché io ho preso la zaffiro per gli occhi e in effetti ho notato l'odore non proprio gradevole...

    RispondiElimina
  11. Confermo che la ballerina pink puzza mentre la teatro crimson no. Se ti va passa dal mio blog (mi sono appena iscritta) dove anch'io ho recensito le mie due matite neve. http://lovelymakeup86.blogspot.it/2013/03/linea-biomatite-labbra-e-biomatite.html

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)