le mie followers

mercoledì 6 febbraio 2013

Marilou Bio Creme Mains Nourissante


Eccomi qui con la prima recensione di questo nuovo brand Marilou Bio!!!!
Come detto nel post dove mi mostro il mio intero ordine,ho acquistato questo prodotto sul sito VECCHIA BOTTEGA e se cliccate QUI sarete indirizzati nella pagina dei prodotti.
Ho iniziato ad usare da subito questa crema mani,e devo dire che scrivere mi piace non è appropriato perché  mi STRA-PIACE ^_^


La consistenza cremosa e fresca ha un odore delizioso di burro di karitè,si stende bene e sembra essere untuosa ma poi come per magia si assorbe subito,dico magia perchè sembra non debba assorbirsi mai,ma invece mentre la si massaggia *TAC* ASSORBITA! 

Ecco una descrizione dal sito vecchia Bottega:

Creme Mains Nourissante Marilou Bio


PRESENTAZIONE
Tubetto in PE riciclabile da 75ml.

COMPOSIZIONE
Aloe vera, burro di karitè, cera d'api, olio di jojoba, Vitamia E, crusca di riso
99,1% degli ingredienti è di origine vegetale/naturale
19,1% degli ingredienti è agricoltura biologica

CARATTERISTICHE
Crema idratante mani di Marilou Bio nutriente, lenitiva, non grassa e lievemente profumata con Burro di Karitè, Aloe vera, olio di jojoba. Idrata evitando tagli e screpolature alle mani.Contiene:
  • Burro di karitè, ottimo emolliente, elasticizzante, idratante, antiossidante, lenitivo, previene smagliature e rughe
  • Olio di jojoba, ha proprietà idratanti ed antiossidanti.
  • Aloe vera, stimola la circolazione sanguigna, rassoda e ringiovanisce la pelle. Combatte i batteri e promuove la naturale difesa della pelle dalle aggressioni esterne. Particolarmente lenitiva.
  • Vitamina E, di origine vegetale, svolge azione anti-ossidante.
MODO D'USO
Applicare sulle mani e massaggiare fino al completo assorbimento. Usare ogni giorno, in ogni momento e senza moderazione!

Certificato Cosmetico ecologico e cosmetico biologico da ECOCERT Greenlife


ecco l'inci:

INCI
Aqua (Water), Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Glycerin, Cera Alba (Beeswax), Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Coco Caprylate/caprate, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Oleic/linoleic/linolenic Polyglycerides, Caprylic/capric Triglyceride, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Simmondsia Chinensis Seed Oil (Jojoba Seed Oil)*, Tocopherol, Hordeum Vulgare Extract*, Parfum (Fragrance), Xanthan Gum, Citric Acid, Sodium Benzoate, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Linalool, D-Limonene.

*da agricoltura biologica


pao-6

Il prezzo? solo 5.50 euro!
Davvero un prezzo piccolo per un prodotto
così favoloso.
questa crema mi fa impazzire,la applico sempre e spesso durante il giorno
è diventata una droga,ne voglio
ordinare al più presto un'altra,anzi non voglio più cambiare crema per le mani.

So che è difficile ma credetemi questa crema e questo brand meritano^_^

Love C*


VI RICORDO I MIEI GIVEAWAY IN CORSO
MYBEAUTYBOX E MUA

12 commenti:

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)