le mie followers

sabato 9 febbraio 2013

L'oreal nude Magique BB Powder colorito medio


Buona Sera mie care,
non molto tempo fa ma di sicuro almeno un mese fa,in profumeria ho visto questo nuovo prodotto di L'oreal,quando ero giovincella i fondotinta o cmq il make up che acquistavo era prevalentemente di questo brand,anche perchè li altri brand da grande distribuzione all'epoca erano scadenti,e Chanel lo compravo in rare occasioni,quando il mio Fidanzato (mio marito) doveva farmi un regalo puntavo sempre un gloss di Chanel,e mamma mia lo usavo manco fosse l'oro ^_^ vedete? non riesco proprio a non parlare di Chanel,siete fortunate che questo è un blog di make up perchè una altra cosa di cui parlo sempre è 
Michael jackson,ai tempi d'oro quando ero un adolescente scrivevo una fanzina ,cioè un giornaletto che spedivo alle abbonate,che erano poi le mie amiche di penna,quante lettere ho scritto!!!!!
ok,ora sto divagando! ;)
Allora torniamo alla missione di questo post e cioè parlarvi di questa ciofeca che ho acquistato!!!!

Leggiamo prima come la descrive il sito ufficiale:

La prima BB in polvere Di L'Oréal Paris per ricreare le 5 dimensioni di una pelle nuda vellutata: 
1) Pelle 100% vellutata
2) Zero lucidità 
3) Freschezza e luminosità 
4) Coprenza impeccabile
5) Mat ma non secco

Texture cremosa e vellutata e pigmenti anti-lucidità micronizzati per una coprenza modulabile. Tre nuance universali che si adattano ad ogni tipo di pelle. Il risultato? Pelle nuda "vellutata" e un delicato effetto mat per una coprenza impeccabile. Ideale per pelli da miste a grasse


Scomodissima da usare,lo specchietto si trova nello scomparto sotto dove si tiene la spugnetta,provandola in profumeria la texture sembrava davvero coprente,invece una volta giunta a casa,non mi è piaciuta!!!!

il colore nella colorazione media è perfetto perchè la colorazione chiara è davvero troppo bianca!!!!
come si nota nella foto sotto sembra coprente,ma applicato sulla pelle non lo è affatto!!!!!!

come si nota sotto la macchia di colore non colora realmente.
L'effetto sul viso poi è polveroso,si lucida subito e non rende l'incarnato radioso.

Bocciata!!!!!
Voi l'avete testata?
Love C*



26 commenti:

  1. l'ho sempre guardata con sospetto...benchè promettesse questo mondo e quello non l'ho mai provata neppure sulla mano...e ora la tua recensione sta confermando i miei sospetti. Grazie, informazioni preziose e dettagliate :)
    sai che non ho mai provato nessuna BB cream?l'unica che mi incuriosisce è la nuova di dior :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quella nuova dior è ottima la sto testando tramite campioni!

      Elimina
  2. Io mi sono trovata male con la cipria accord parfait di l'Oreal, quando ho visto questa l'ho odiata a priori! E ho fatto bene mi sa ;)

    RispondiElimina
  3. Io non l'ho provata ma dal tuo swatch si vede che non va bene. Mi aveva sempre dato qualche dubbio il fatto che sia in polvere compatta. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io speravo nel miracolo onestamente ma nada!

      Elimina
  4. peccato la volevo provare baci!


    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Peccato pechè appena ho visto la prima foto mi ha incuriosita molto ma se gli effetti sono questi.....

    RispondiElimina
  6. Mai provata ma avevo intenzione di farlo, credo che rimarrà in negozio ora :/

    RispondiElimina
  7. Che peccato!!!! Non l'abbiamo mai provata!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. I dont have any loreal products in my make up kit...only use loreal total repair 5 conditioner..that one is real good!!

    http://www.myunfinishedlife.com/

    RispondiElimina
  9. ma lo sai che avevo anche io le amiche di penna da ragazzina? conosciute prettamente tramite "cioè" o giornalitti simili..tipo top girl forse...
    questa bb cream l'ho usata sia questa che quella fluida...due ciofeche almeno per me...non mi sono piaciute proprio per niente...non avevano un minimo di coprenza..non coloravano..e l'effetto sulla mia pelle era opaca..insomma mai piu' e mai poi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche io le trovavo su cioè e mia,un giornaletto carinissimo che pubblicava sempre foto di Michael ^_^

      Elimina
  10. Che peccato! Le premesse sembravano perfette!
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. e io che qualche tempo fa ero davanti allo stand e stavo per acquistarla!!! noooooooooooooooooooooo meno male che ho tenuto le braccine ferme ferme :-\

    bacione *_*

    RispondiElimina
  12. Che sia polverosa e non coprente non è un granchè per essere una BB! Io la utilizzerei giusto come spolverata finale sul fondo sulla zona T!*__* baciii..

    RispondiElimina
  13. Meno male che mi hai avvertita,mi risparmio di sicuro di comprarla:(

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)