le mie followers

domenica 24 febbraio 2013

❤Lancome in love primavera 2013 ombretto e blush!

Ecco qui due acquisti della nuova collezione
primaverile Lancome!
Il blush 10 peche joue joue e l'ombretto 30 violette candy

le colorazioni dei blush erano due,l'altra versione aveva il centro fucsia.


Mentre gli ombretti erano in sei colorazioni,poi c'erano quattro rossetti/balsamo e tre nuovi smalti.








sotto si nota anche il colore del blush applicato



sotto i colori del blush



Mi ha conquistata questo fucsia acceso nelle confezioni,e cmq le polveri lancome sono molto buone.
Avete visto questa collezione in profumeria?
Love C*




PARTECIPA AI MIEI GIVEAWAY
CLICCA SUL NOME







22 commenti:

  1. Il blush ha un disegno così carino!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si,il colore delle rose però è andato via alla prima spennellata!

      Elimina
  2. Bellissimo l'ombretto...tu mi tenti!!!

    xoxo
    Chiara

    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. che stupendissimo il blush e le confenzioni? wow!!!

    RispondiElimina
  4. L'ombretto ti dona molto, risalta il colore dei tuoi occhi.
    Mi piace molto il design della cialda del blush, mentre non mi piace tanto il packaging, lo trovo un po' spartano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhè essendo in cartone non è il massimo!

      Elimina
  5. Il blush é bellissimo!
    L ombretto è molto bello, ma mi pare di averti già visto con qualcosa di simile, vero?
    ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse quello estee lauder! ma non è uguale;)

      Elimina
  6. L'ombretto è troppo carino *-*

    RispondiElimina
  7. Il blush è qualcosa di meraviglioso, mi tenta davvero!!
    Giulia TheFairLadies

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)