le mie followers

domenica 24 febbraio 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

Questa settimana è stata molto floscia,anche troppo!!! L'unica nota positiva è che mi sono iscritta in palestra e ci vado tre volte la settimana a fare step ^_^

Ecco la luna di stasera......

dopo lo sport un sano piatto di pane e formaggio.... ci vuole!


il locale preferito di mio figlio....

due smalti ricevuti dalla mia amica Chiara,il blanc symboliste di YSL e il butler please di ESSIE
un paesaggio rilassante,ma adoro gli alberi che ci vuoi fà?!?

Lo sfondo del mio cell...

La settimana prossima cercherò di non annoiarvi con questo post e cercando di postare foto carine,
ho comprato un paio di sandali molto carini da Motivi,ma non volevo sembrare noiosa e non ho fatto le foto!
Love C*

VI RICORDO I MIEI GIVEAWAY
CLICCA SOPRA
PER
PARTECIPARE



24 commenti:

  1. Ahhh, pane e formaggio!! Meraviglia la foto con gli alberi!

    RispondiElimina
  2. mmm pane e formaggio!! :-P bella anche la manicure!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. che bella settimana...è carino questo post,perchè non lo farai la prossima settimana? eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo farò,devo solo cercare di fare foto più interessanti;)

      Elimina
  4. Belli gli smalti ^^ adoro il blu!!

    RispondiElimina
  5. Pane e formaggio fuso...slurp!!!
    Belli i due smalti *_*

    RispondiElimina
  6. brava! anch'io mi sn ripromessa di fare sport, infatti ho fatto l'abbonamento in piscina...se non pago o sborso soldi, poi mi perdo e non vado..ihih
    buona settimana! kiss
    Ecchi

    RispondiElimina
  7. ma che brava tu che vai in palestra, anche io dovrei, decisamente!! carinissime le tuo foto!! baci e buona settimana!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  8. mi superpiace lo smalto essie!! bonooo il pane con il formaggio sfuso sopra!!!

    RispondiElimina
  9. Il pane con il formaggio ha un aspetto fantastico! Quel blu è veramente bellissimo, poi sarà il colore dell'estate 2013!!
    Buon inizio settimana,
    Giulia TheFairLadies

    RispondiElimina
  10. Occhioni per lo smalto ESSIE! splendido!!*

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)