le mie followers

domenica 17 febbraio 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

❤Hola!
Sono sul mio blog tutti i giorni eh eh a rompervi i maroni!!!
Oggi è la giornata delle foto ;)
Le faccio tutte col mio Iphone ma lo sapete già,ormai sono 
Iphone-dipendente,non potrei più vivere senza!!!
Questa settimana si sono alternate in Puglia
giornate soleggiate
A giornate Uggiose......
Non vedo l'ora sia primavera,perchè mi sono stufata!!!
Questo sopra è il dolce per San Valentino,ma l'ho fatto il giorno dopo ;)


Questa è la pizza fatta ieri sera,eh eh come noterete sono una di quelle cuoche sane,solo pizze dolci e se compro qualche dessert già confezionato ci tengo che non siano light ;)
Questa def sopra sono io,l'anello è uno dei miei preferiti acquistati da Avon

Questo è lo smalto che indosso regalatomi da Chiara era nel pacco col Gloss D&G e altre mille cose!!!

Per finire in bellezza Luna e Stella ^_^
La vostra settimana?
Vi Bacio
Love C*



24 commenti:

  1. Che belle foto!!! Che delizia il dolce e la pizza!!! bellissimo l'anello!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  2. Ho anche io voglia che arrivi primavera, non ne posso più di questo tempo!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ^^ anche io ho voglia di primavera.. e pensare che lunedì scorso mi sono svegliata con la neve! Non che non mi piaccia.. ma - decisamente - ora ci vuole il bel tempo!! Anche io adoro cucinare, è un bel passatempo, soprattutto fare i dolci <3
    Che bello lo smalto! Sai dirmi come ti trovi, se dura e si stende bene come gli Chanel od i Dior? Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao bella,lo smalto ci ha messo secoli ad asciugare!niente a che vedere con Dior!

      Elimina
  4. Mi hai fatto venire voglia di pizza alle 8.35 :D
    Belle foto ^^ Anche tu pugliese? Che pronvincia :)?

    RispondiElimina
  5. Bello lo smalto *_*
    Anch'io non vedo l'ora che arrivi la primavera...freddo e brutto tempo mi hanno davvero annoiata! :(

    RispondiElimina
  6. Io invece sono primavera dipendente :) Questo smalto è splendido,proprio l'altro giorno ne ho acquistato uno Essence il 'fame fatale' che è identico!*Ciao cara*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *** l'ho regalato a mia madre,somiglia ad uno Dior questo ysl ;)

      Elimina
  7. Che belle foto! Viva la pizza e i dolci...non light ovvio!

    RispondiElimina
  8. La pizza mi ha fatto venire una gran fame!! :)

    RispondiElimina
  9. ciao stella la pizza sembra davvero deliziosa...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era super deliziosa ;)
      buona settimana a te ***

      Elimina
  10. Mi piacciono tanto le foto che hai messo!!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo l'anellino:) baci

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)