le mie followers

domenica 3 febbraio 2013

La mia settimana in 7 foto ❤

Eccomi qui ^_^
Dalle mie parti è stata festa Del Santo Patrono
mercoledì


Come ogni anno c'è stata la *Focra* una capanna fatta di rami e foglie con in cima la statua del santo,che viene bruciata,per ricordare San Ciro che morì bruciato in una capanna simile.
sopra la foto di Mike al luna park ^_^

sopra le rose che ho comprato oggi all'Auchan


sopra una palette Dior acquistata oggi ^_^



sopra due foto fatte per strada in auto mentre andavamo al centro commerciale,oggi è stata una giornata soleggiata e molto calda ;)


sopra la foto del nostro pranzo o quello che rimane del pranzo da Mc Donald

La foto del mese in corso del mio stupendo calendario^_^

E' tutto!
avete passato una buona domenica?
Love C*

18 commenti:

  1. Bellissime foto ^^ adoro quella palette, l'avevo presa anche io quando uscì, nella versione verde però ^^ che fortuna che l'hai trovata, mi sono pentita di non averle prese entrambe, sono così belle!! baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!
      io all'epoca presi i due trio il verde e il viola! questa mi è capitata per caso ^_^

      Elimina
  2. mamma mia, mi è venuta un voglia secca di Mc Donald's, è una vita che non ci vado più, devo rimediare!! Foto carinissime!

    baci e buona settimana!

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  3. Saranno mesi che non vado al Mc...da quando ero negli USA!
    Ti volevo dire che a Mistero dedicheranno un servizio su Michael...ma non so quando va in onda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara mi pare vada in onda mercoledì!

      Elimina
  4. le foto più belle sono quelle scattate in macchina!:) la palettina e le rose acquistate sono bellissime!Ciao cara!*

    RispondiElimina
  5. Che bella la palette dior!:) Stupenda!

    RispondiElimina
  6. Bellissime foto!!! Che belle quelle rose!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. che bella la palettina dior! mc donald!!mmmm mi hai fatto venire in mente che è un bel pò che non ci vado!...quasi quasi..rimedio in settimana^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ci vado per mio figlio,ma a me piace tanto^_^

      Elimina
  8. Ciao cara! che peccato non poterci essere stata!
    come stai? io sono stata con l'influenza e spero questa volta vada via definitivamente!
    bacioni!!!!!

    RispondiElimina
  9. Adoro mangiare da Mc Donald e poi fare shopping!!! E' gratificante!!!

    xoxo
    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    Chiara

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)