le mie followers

martedì 26 febbraio 2013

Illamasqua NAIL VARNISH in Speckle SPECKLED LILAC

Salve Bellezze!!!
Sono un pò amareggiata perchè ieri non ho postato un post! quindi oggi ve ne sparo 5!!!!!
preparatevi questo è il primo....

Vi mostro lo smalto gemello all'altro celeste di illamasqua e cioè il Speckle! Questo è il lillà....






Onestamente mi piace molto meno dell'altro,probabilamente perchè ha meno microglitter all'interno,dà più un effetto marmo che da uova di quaglia!
Non sembra anche a voi?


Stesura ottimale e asciugatura ultra rapida anche per questo colore....
le foto le ho fatte alla luce diretta del sole,artificiale e naturale,in tutte le salse insomma!









che ne dite?
Love C*


SE VUOI PARTECIPARE
AI MIEI GIVEAWAY
CLICCA SOPRA



17 commenti:

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)