le mie followers

venerdì 22 febbraio 2013

Illamasqua NAIL VARNISH in Fragile SPECKLED BLUE

Ecco qui!
Appena arrivato e appena indossato!!!!
Wow che spettacolo questo smalto!!!
Si asciuga in un lampo da non crederci!!
Il colore è un pò trasparente,ha bisogno di due passate,ma il risultato finale è spettacolare,almeno a me piace da impazzire,voi che ne pensate?
Non vedo l'ora di provare la versione Lillà.
Nel pacchetto non ho trovato manco un misero campioncino per testare qualcosa ;(
effetto uova di quaglia! 
il pennello è piccolo tipo gli Chanel
fatemi sapere cosa ne pensate!
Love C*























32 commenti:

  1. Questo smalto è bellissimo!:) baci

    RispondiElimina
  2. noooo fortissimo questo smalto..che altro hai preso? curiosa io:)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come si vede in foto il gloss rossetto e i due smalti!!

      Elimina
  3. ma è favoloso!!!!! caspita che bello!!

    RispondiElimina
  4. davvero carino questo smalto!!
    passa da me se ti va..
    un bacio

    RispondiElimina
  5. bellooooooooooooo mamma mia wow *_* mi piace!!!!!

    RispondiElimina
  6. Molto particolare lo smalto, ma che bello! :)

    RispondiElimina
  7. Molto particolare questo smalto...

    xoxo
    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Questo smalto all'inizio mi lasciava perplessa..poi però..mi ha rapita!!!Carinissimo!Sa di fresco..in primavera è il top!*

    RispondiElimina
  9. Ganzissimo questo smalto!!!!!

    RispondiElimina
  10. Stupendo, mi tentava... solo che adesso ho anche letto del problema della spedizione di smalti dall'Inghilterra... mah...
    comunque io ho fatto diversi ordini da Illamasqua e non mi hanno mai mandato campioni. Però sono molto disponibili e professionali, quando ho avuto problemi mi sono trovata benissimo col servizio clienti.

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)