le mie followers

sabato 23 febbraio 2013

ILLAMASQUA LIP TWIN SET


Salve! Vi mostro subito questo set labbra arrivato ieri con l'ordine Illamasqua,parlo del duo lip twin set
sopra il gloss nel colore Plentiful e sotto il rossetto Obey
Sopra il rossetto col flash sotto alla luce naturale
sotto rossetto e gloss insieme al mio sorriso smagliante eh eh
sotto rossetto


sotto solo gloss

sulla mano è più salmone il colore mentre sulle labbra diventa un pò più rosato

Allora,come mi sembrano?
Questa è la prima volta che provo questo brand
lo smalto di ieri mi piace da impazzire,
mentre questi prodotti da labbra un pò meno.
Gli astucci sono di plastica leggerissima,
non che amo le cose pesanti ma danno un'impressione
di cosmetici scadenti,non so se mi spiego!
La durata di entrambi i prodotti è davvero molto scarsa,
il gloss
risulta troppo appiccicoso e il colore salmone non mi piace granchè
il pennellino non è buono a stendere troppo lungo e fa sbavare.
Il rossetto mi piace perchè mat,
anche se
si stende con poca facilità.
Mah... al prossimo ordine quando capiterà ci penserò
su due volte prima di acquistare
prodotti labbra.
A voi? Che ve ne sembra?
Avete prodotti Illamasqua?
Love C*


PARTECIPATE AI MIEI GIVEAWAY

CLICCA SOPRA




















14 commenti:

  1. sentivo parlare talmente bene di questo marchio e dei loro rossetti che credevo che la resistenza fosse valida...:/ peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari quello che ho preso io non è il Max come durata forse c'è ne sono di migliori!

      Elimina
  2. Mi piace veramente come colore peccato che non duri ):

    RispondiElimina
  3. MA E' BELLISSIMO!!!!!!!! Peccato che si trovi solo online questo brand... :-( Cmq è davvero bello questo prodotto! Bello bello il colore!

    xoxo
    Chiara

    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me il rossetto piace ma il gloss no!!!!!

      Elimina
  4. Io ed il color salmone non andiamo proprio d'accordo!ma a te non sta male!D'Illamasqua ho sentito parlare bene dei rossi in generale..ma se hanno tutti questa texture e tenuta mi fa pensare!
    Ciao stellina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse questo essendo mat ha una texture diversa!

      Elimina
  5. Lo dico piano...ma non ho mai provato nessun prodotto Illamasqua...vorrei tanto provarli però!

    RispondiElimina
  6. L'effetto rossetto più gloss non è male, mentre il rossetto da solo invece non mi piace, troppo opaco.
    Carino il gloss da solo. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh eh che gusti diversi abbiamo in questo caso!

      Elimina
  7. Peccato che non ti sia piaciuto il rossetto, il colore è molto bello!

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)