le mie followers

martedì 12 febbraio 2013

Dolomia make up fard 24 velvet rose

Buona sera,
oggi sto vivendo una giornata davvero noiosa,non lo so se è il tempo che fa le bizze ma sono out....
Qualche settimana fa in farmacia ho visto questo splendido blush,io adoro moltissimo questo prodotto e ne posseggo davvero troppi in realtà,lo uso da una quindicina di anni,oggi uso tutto per truccarmi,ma ho iniziato a truccarmi in tarda età,ho iniziato col rossetto,poi ho aggiunto la cipria e correttore,quando dopo decenni sono passata al fondotinta,ho mollato la cipria,gli ombretti e le matite in generale le ho conosciute tardi perchè non sapevo davvero come usarle,per non parlare del mascara!!!!! non lo usavo mai,per paura di accecarmi un occhio ^_^ e il blush ho iniziato ad usarlo ancora dopo,quando alla scuola guida una ragazza veniva con questa pelle bianca simile alla mia e le gote rosa ^_^  restavo incantata a guardarla,e da allora non vivo senza!!! Poi non resisto ai blush rosa e se hanno i sbrillucichini dentro non ne parliamo proprio deve essere mio!!!!


Questa marca che ho trovato in farmacia si chiama Dolomia,il blush è costato pochissimo 10.50 euro,dico pochissimo perchè Dior o Chanel mi costa circa 38 euro.



La cialda quadrata e bombata sembra del tipo *cotto*

L'astuccio è piccino,ha un grande specchio all'interno


Come mi sembra?
è molto polveroso,scrive benissimo,e i brillantini si perdono durante l'uso
la durata non è male e onestamente a volte se mi devo truccare poco lo spolvero anche su gli occhi 
come fosse ombretto,il rosa si sa rinfresca il viso.
Il buco che si nota in foto nella cialda c'era già all'acquisto.
Bene! conoscevate questo brand?!?
Love C* 




41 commenti:

  1. Anche io amo i blush, penso siano sinonimo di femminilità! Conosco questo brand ma non ho mai acquistato nulla! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Conosco perfettamente questo marchio!:) Mi avevano dato nella mia farmacia un sacco di campioncini e mi sono trovata benissimo. Bellissimo questo blush baci

    RispondiElimina
  3. molto bello :)adoro i blush rosa :) peccato che dolomia nella mia città non ci sia, il prezzo è allettante :)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si,la trovi in alcune farmacie on line!

      Elimina
  4. Quoto sulla noia...siamo metereopatiche forse...il tempo uggioso ci da noia...Comunque questo blush mi ricorda un debby-case che ho comprato a Gennaio,nella colorazione 03 Peach, un bellissimo pesca rosato con micro glitter,solo che comunque è sicuramente più tenue e meno pigmentato rispetto a l tuo Dolomia,ma sul viso delizioso! *baci*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao! si hai ragione sarà x via del tempo ;(

      Elimina
  5. Bellisimo, come te adoro i blush soprattutto se sono rosa e sbrilluccicanti *-* Bisous

    RispondiElimina
  6. Non ho mai visto questo brand!

    RispondiElimina
  7. Love this sparkly eye-shadow so beautiful for valentines day!!!

    xoxo Akinyi

    http://fitsonme.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Anche io ho iniziato a truccarmi molto tardi... il colore è bellissimo, mi ricorda qualche altro prodotto, ma non ti saprei dire quale.
    Bacioniii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  9. Che bello!!! Non conoscevamo questo marchio!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  10. Bello bello bello!! Non conosco questa marca, ma è un colore favoloso! Anche io fino a qualche anno fa mi truccavo pochissimo, ma da quando ho preso il mio primo fondo di Dior è diventata una passione! :) baci!

    RispondiElimina
  11. Non l'avevo mai sentito. Io invece uso un blush della Catrice pagato ancor meno (4 euro circa) e mi trovo benissimo ;)

    Ti va di seguirci a vicenda? Ti aspetto da me! http://thefashionpancake.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da me nn trovo catrice ;(
      certo corro a seguirti!

      Elimina
  12. mi sembra un bel blush :) Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  13. Bellissimo colore, tra i miei preferiti e più usati! :)
    La marca come nome non mi è nuova, forse l'avrò intravista in qualche farmacia...boh???

    RispondiElimina
  14. ciao stella...non conosco il brand...ma il colore mi piace davvero moltissimoi...
    sono estremamente di fretta in questi giorni ^^ penso tu lo abbia già capito...tra qualche giorno news novità sul mio blog ^^
    kiss e buona giornata splendida...
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    twitter @simpleliferichP
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    viddy @thesimplelifeofrichpeople
    vine@ Vendy Col

    RispondiElimina
  15. nemmeno io conoscevo questa marca il colore non sembra affatto male perchè non è troppo rosa ( io preferisco i blush sul pesca^^)

    RispondiElimina
  16. questa marca la vendono anche nella mia farmacia... tempo fa avevo provato uno smalto e mi era sembrato niente male! baci

    ❤ Margherita ❤

    Frivolezze Provinciali

    RispondiElimina
  17. ciao, anch'io ho lo stesso blush e lo trovo ottimo! hai provato anche gli ombretti? un po' polverosi, ma non sono male. ciao, gaia

    RispondiElimina
  18. Wow... fondo e blush sono la mia passione.
    Magnifico.
    Sonia

    RispondiElimina
  19. A me piace un sacco *.*
    http://www.nelcarrellodichicca.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)