le mie followers

mercoledì 27 febbraio 2013

DIORSHOW MONO 760 Tweed

Ecco il secondo ombretto Dior che ho acquistato..... un taupe rosato molto fresco!


sopra foto col flash e sotto senza,sul polso a destra il colore bagnato a sinistra asciutto




sopra due foto senza flash e sotto col flash








Questo colore mi piace molto,credo non sia un colore innovativo. E' durato molto bene durante il giorno,l'ho applicato da bagnato,perchè al contrario dell'altro colore questo da asciutto scrive poco.

Love C*



PER PARTECIPARE AI
MIEI GIVEAWAY
CLICCA SOPRA





9 commenti:

  1. bello bello bello!!! :) di solito non uso mono, ma quasi quasi uno me lo prendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si guardali c'è ne sono di bellissimi!!

      Elimina
  2. E' davvero bellissimo!!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Queste tonalità trovo ti stiano davvero bene!Da un sacco di luce agli occhi!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace...lo trovo ideale per dare luminosità allo sguardo!

    RispondiElimina
  5. E' davvero molto molto bello...stanno uscendo una marea di prodotti nuovi e molto validi!!!!!!

    xoxo Chiara
    http://www.chiacchierachiara.blogspot.it/

    RispondiElimina

Lascia un tuo commento sarò felice di risponderti;)